DreaMerX*5 Ha scritto:mxfive Ha scritto:ma guarda ultimamente mi è capitato di riguidare per un giorno intero una jaguar xkr supercharged cabrio 380 cv con cambio automatico....
bellissima,affascinante, massimo rispetto per le jaguar che hanno un loro perche..sul dritto è un astronave....motore 8 cilindri..ma:
sensazioni di guida in confronto alla mx5 pari allo zero...
volante degno del titanic...
cambio automatico vabbe...non fa per me
morale...una barca con i remi
tornato sulla mia umile mx5 da 110cv... sembrava una exige in confronto...
se le cose stanno cosi....preferisco la "spider dei poveri"...a questa da ricco
certo che tu passi da una NC 160cv ad una NBFL 110cv.. :roll:
si esatto...e prima della nc 160...venivo dalla elise 122 cv 820kg...poi dalla speedster 147 cv 860kg...ecc ecc...
forse non è stato chiaro il post...i cavalli non sono tutto e non ti restituiscono per forza le sensazioni di guida....
tra l'altro l'ho gia ribadito piu volte la nbfl anche 110cv è piu divertente della nc...parere personale ovvio ma perche provate per bene entrambe e posso dirti la mia in modo imparziale...non che la nc non lo sia intendiamoci ma la nbfl non so come dirti è piu smaliziata e comunicativa telaisticamente(concedimi questo termine

purtroppo cercavo la 1.8 twins ma non sono riuscito a trovarla all'epoca...ke palle poi con quest'ansia dei cavalli ragazzi...se li volevo a tutti i costi mi compravo una corvette usata al posto della nc..ma godetevela che l'estate è vicina
