Froz3n Ha scritto:Grazie Tiro...ricevuta...veramente bello quel Highland Green...maledetta concessionaria che aveva disponibile solo il Banal Anonymous Ugly Grey e mia madre che la voleva prendere subito.. uff... (si in origine era per mia mamma..ahah) ... ora provo a contattare DriftLord... vedo sia sparito da un bel pezzo..dal forum e pure da youtube... ho trovato su facevook un ragazzo suo omonimo al quale darei sui 25 anni e lui ha giusto 25 anni...quindi potrebbe essere lui... qualcuno conosce Driftlord e/o sa come poterlo rintracciare?
Ciao..se ti può interessare io lo avevo contattato circa 2 mesi fà per sapere se vendeva ancora l'assetto e lo aveva già venduto..infatti mi sono ordinato il Tein direttamente nuovo ed ora aspetto metà maggio che mi arrivi.. Se ti interessa io venderò le eibach originali mazda che ho sulla mia NC dopo che avrò montato il Tein... Ovviamente una soluzione ottima se ti interessa solo l'abbassamento ed un leggero miglioramento sulla dinamica dell'auto (anche se non sò come vanno con gli ammo che monta il 1800)
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata