alessandrostella Ha scritto:la di noc lo presa da un sito in germania veloci e competenti e con prezzi ragionevoli, mi spiace ma non l'ho mai vista quella in pelle, pero penso in quel sito dove lo presa io puoi chiedere un ritaglioMi e sorto un problema...
il kit e da stuccare... e fare un lavorone... per colorarlo... adesso forse lo wrappo ma nn se se riesco a trovare il colore uguale al mio un A3E
quindi l'unica soluzione sara farla bicolor se vorro montarlo il kit, qui i carozzeri nei miei dintorni quando gli parlo di kit estetico mi guardano in modo come se parlassi degli ufo XD, e non si sentano in grado di farlo... ma che cavolo fanno quel lavoro se nn son buoni... boh... mi sa che dovro fare tt da solo... Il problema sussiste che colore fare il paraurti davanti le minigonne e lo spoiler dietro... l'unico veramente adatto sembra il nero lucido... per via dei particolari neri e degli interni scuri.. e carbonio e le cromature ci stanno alla grande... dovro fare una prova... Ok quando sei a moneglia e io ho appena finito di farci i lavori fai un fischio
Riesci a reperire il nome del sito?
Grazie!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: