Mx5Italia
kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: kit estetico jdl per maxda mx5 facelift (/thread-6713.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - alessandrostella - 17-03-2010

Ciao ragazzi sto per intallare un kit estetico che comprende paraurti davanti, minogonne laterali, e sotto spoiler anteriore, ma ho dei crucci da chiedervi, qualcuno di voi ha questo kit?? (http://www.jdltuning.com/mazda/mx5/mazd ... tion_.html)
Ho visto che per montare il paraurti davanti devo farci i fori nel paraurti perche sprovvisto, e le minogonne penso che mi basti il collante per metterle anche se le fissero anche con delle viti, voi che dite? Ho il paraurti anche dietro ma nn lo monto, se qualcuno lo vuole glielo vendo anche tramite paypal, fatemi sapere grazie.


kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - .SharK - 18-03-2010

sicuro di volerlo fare?

è tanto bella originale!


kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - Yusaku79 - 18-03-2010

In primis lo stesso kit lo trovi nei negozi qui nel forum mi sembra, non so se hai già dato un'occhiata, in secudis le minigonne si montano usando le viti del sottoscocca, non c'è nessun collante (io ho montato quelle ufficiali e son così come te le ho descritte, queste suppongo siano dello stesso tipo), il fatto di dover bucare il paraurti mi lascia basito: non è un pezzo unico quello che ti vendono? tipo smonti il tuo, monti quello?


kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - DreaMerX*5 - 18-03-2010

Carino, comunque il kit montalo tutto.. sta meglio, le linee delle minigonne richiamono il posteriore.
Quindi poi provvedi a fare uno scarico doppia uscita Wink

Riguardo i paraurti smonti il tuoi e monti i nuovi, puoi starne certo, non credo ci sia da fare fori neanche per le minigonne


kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - alessandrostella - 18-03-2010

Ragazzi il kit lo ho sottomano e fori nn c'e ne... Sad sono da fare, anche sulle minigonne non penso ci siano devo aprirle ancora, Sad quindi dovro fare un lavorone ... sight.. per adesso ho montato:
il tunnel centrale in carbonio
pomello cambio cromato
freno a mano cromato
cerchi toora
bochette d'aria cromate
tergicristalli cromati
o ring frecce cromate
o ring cromato frecce d'emergenza
sedili sparco
copricinture sparco
fanali posteriori tipo lexux ma non quelli cromato ma gli smoke
corpi tappini in ergal
roll bar cromati
cavi magnecor
porta targa cromata posteriore
adesivi che devo ancora installare (sparco brambo yokoyama eibach)
sospensioni blistein
poi faro sotto spoiler in carbonio
adesso mi manca di montare il kit estetico Wink la mia miata e rossa fuoco Smile


kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - alessandrostella - 18-03-2010

a scordavo ho anche lo spoiler porteriore Wink


kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - Mrk - 18-03-2010

a quando le "lambo doors"? :haha:


posta le foto dell'astronave comunque che sono curioso Thumbup


kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - MarcObollo - 19-03-2010

hanno senso gli adesivi? secondo me sono una tamarrata...IMHO avrei speso quei soldi in modo costruttivo, per farla viaggiare seriamente...poi tutte quelle cromature fanno molto Key...


kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - Ala81 - 19-03-2010

...agghiacciante :deg:

Soprattutto la parte adesivi....fa solo "Filippostyle" :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:

Ma se piace a te..... :roll:

Io punterei invece su dei bei cerchi, scarico, assetto e poi lavora solo di motore/trasmissione Wink


kit estetico jdl per maxda mx5 facelift - Phreno - 19-03-2010

O cromato, o carbonio... insieme secondo me fanno solo a cazzotti... e' come unire il lusso con il racing.

Il bodykit a me personalmente non piace ma sembra strano che per montarlo tu abbia bisogno di colla, non ha nessun tipo di attacco?