This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo un consiglio prettamente estetico
#21
Io li adoro, non li toglierei mai... senza mi sembra nuda nella vista da dietro

inviato dal mio 386 usando win 3.1
  Cita messaggio
#22
se li togli considera che dovrai sicuramente lucidare l'alone che c'è sotto.

Io la preferisco con, sembra più larga vista da dietro.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#23
Montato l'assetto e i cerchi canale 8 et20 i paraspruzzi li ho montati....ma due settimane fa prima del japan a Monza quando ho rimontato quei cerchi mi sono scordato dei paraspruzzi... E se devo dire la mia, senza mi piace di piu. Poi, i gusti son gusti Smile

Inviato dal mio GT-I9300
Miata NA '90 Classic Red.
Showthread:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Miata-NA12

"La differenza tra un uomo ed un bambino sta semplicemente nel costo dei giocattoli."
  Cita messaggio
#24
questione di gusti:

la ruota avanzata all'interno del passaruota è per alcuni un obrobio (esistono kit che arretrano la ruota posteriore per compensare l'avanzamento su auto a ponte rigido quando si abbassa l'auto) personalmente lo trovo molto bello e dinamico, aumenta la percezione di velocità in movimento e la sportività da ferma.

se vuoi un look classic 70 toglili sono tipicamente anni 90. se vuoi un look fedele agli anni dell'auto tienili.
se vuoi un look essenziale toglili, se vuoi un look ricco di particolari e optional monta anche gli anteriori.
se monti il lip Rpackage posteriore metti in conto di toglierli o tagliare il lip.


personalmente se la gomma sporge + del paraspruzzi ci può anche stare se no li toglierei...


li monterei solo in abbinamento agli anteriori in contrasto e possibilmente quelli lunghi monopezzo.

in sostanza fai quello che vuoi, nel caso toglili e verniciali a parte così puoi sempre rimontarli.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#25
Clarence Ha scritto:in sostanza fai quello che vuoi, nel caso toglili e verniciali a parte così puoi sempre rimontarli.

Concordo Smile

Inviato dal mio GT-I9300
Miata NA '90 Classic Red.
Showthread:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Miata-NA12

"La differenza tra un uomo ed un bambino sta semplicemente nel costo dei giocattoli."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Kit estetico MP22 6 1,588 11-02-2023, 16:18
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [Vari] Consiglio prodotto riparazione capote vinile - Sigill gomma nera semiliquida Number34 3 1,667 03-03-2021, 10:55
Ultimo messaggio: ilnaco
Information Consiglio manutenzione capote Mk2Green 13 11,248 29-07-2019, 11:04
Ultimo messaggio: Pulaster
  Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) kappa88 29 11,781 25-07-2018, 07:52
Ultimo messaggio: kappa88
Star Consiglio: Carrozziere Milano est fabio75 6 3,786 21-07-2018, 12:16
Ultimo messaggio: fabio75
  Consiglio antenna mazda nd Pedroz 14 15,463 25-03-2017, 11:14
Ultimo messaggio: CrazyCow
  Consiglio verniciatura NC Martinez 12 3,501 01-10-2016, 15:29
Ultimo messaggio: Andrea72
  Consiglio su impermeabilizzante capote di tela barsa95 14 9,044 02-08-2016, 08:41
Ultimo messaggio: Maxximo
  chiedo un consulto su queste foto e un'informazione tecnica Andrea B. 6 2,091 23-02-2016, 19:45
Ultimo messaggio: Alessandro
  Consiglio per toppe capote darioc 10 4,284 16-02-2016, 22:42
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)