io tunnel in carbonio nn e tt in carbonio secondarimente lo fatto io, con la di noc in carbonio
ho fatto il contorno della radio quello nero che si puo togliere (radio e manopole aria) e anhce la parte estraibile del cambio quella in plastica, una figata pazzesca :=) anche se faro anche il sottospoiler e un pezzetto dei roll bar, e il coprifusibili
Ps. si vero forse la gt2 e un po tamarrina XD ma è la prima macchiana che mi e venuta in mente ma chi nn la prenderebbe ???
con la gabbia dentro
wow sarebbe un sogno 
E un altra cosa qui a rapallo dove vivo io mx-5 del mio modello nn c'e ne sono, c'e ne due antecedenti poi basta
quindi passera per una super sportiva, e se mi chiedono i cavalli rimane un segreto, un appassionato si saprà i cavalli... ma cmq rimarà colpito dalle modifiche e con la cura che son state fatte e quindi in realta gusterà anche a lui...

Ps. si vero forse la gt2 e un po tamarrina XD ma è la prima macchiana che mi e venuta in mente ma chi nn la prenderebbe ???

E un altra cosa qui a rapallo dove vivo io mx-5 del mio modello nn c'e ne sono, c'e ne due antecedenti poi basta