This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
È successo ieri notte,ero con un amico mi sono distratto vedendo la curva in ritardo,ho sterzato di scatto e la macchina ha sbandato sfondando una ringhiera con dei tufi che la sostenevano ed entrando.in una campagna.la rete ha graffiato tutta la macchina,neanche un punto sano (apparte capotte)
Noi due illesi completamente,non ho urtato un dito,nessuna macchina coinvolta nessuno a visto niente.
Ho fatto leva con le mani sul parafango che toccava la ruota e sono tornato a casa.

Questa mattina guardando i danni ho visto che sia la ruota posteriore che anteriore girano storte...spero che sia il cerchio,ma dubito e non che sia l'asse.

Per il resto i braccetti sono dritti e intatti si è piegato il tirante dello sterzo.

Domani chiamo Mazda e vedo se conoscono un carrozziere di fiducia.

La farò tornare meglio di com'era!

Inviato dal mio MI 2A utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
mi spiace! come si dice, l'importante è stare bene, il resto si ripara!



Inviato dalla scimmia cattiva
  Cita messaggio
soliderità... Undecided
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Se il motore lo vendi fammi sapere....







Hahhahahahhah ovviamente scherzo!

Falla tornare nuova!

inviato dal petofono
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Se il motore lo vendi fammi sapere....







Hahhahahahhah ovviamente scherzo!

Falla tornare nuova!

inviato dal petofono

Ti stavo per mandare a quel ***** ahahahahh
Domani la porto in Mazda e la lascio se la vedono loro hanno il servizio.carrozzeria

Inviato dal mio MI 2A utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Non era necessario censurare "paese" !!! Big Grin
  Cita messaggio
Supporto...Falla tornare meglio che nuova ;D

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
perchè la vuoi portare proprio in Mazda? Ti spareranno un prezzone per sistemarla. Portala da un carrozziere di tua fiducia, fatti fare l'elenco delle cose da cambiare e mettiti alal ricerca di quel che serve.

Secondo me.

Buon lavoro, comunque.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
Grande solidarietà!!! Eek ...l'importante è che siete illesi!!!


Ps. Quoto Aircooled
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Qualche giorno fa: diluvio universale, stretta strada di campagna, in ritardo ad un appuntamento. Andatura allegra ma non scriteriata. Curva stretta a destra in avvicinamento: scalo in quarta, freno e da perfetto cretino scalo in seconda.. Pur rilasciando la frizione con dolcezza, la macchina si mette ben perpendicolare al senso di marcia a circa 70 all'ora: controsterzo lampo, provo con un pò di acceleratore a correggere ma niente; giù di freno e freno a mano. :no_: Fossato davanti e dietro tutto costeggiato da bei platani, e muretto che si avvicina minacciosamente alla fiancata sinistra. Chiudo gli occhi e smadonnando mi preparo al colpo, pensando a chissà quali spese dovrò sostenere per ripristinare il guscio di noce.... Finisce l'asfalto, inizia la ghiaia... Se scorreggiavo in quell'attimo producevo diamanti, ma per fortuna si ferma la macchina... Spengo l'auto e scendo a vedere: anzi, apro la porta e l'appoggio al muretto! Ero a non più di 10cm dal muro. Dopo essere uscito, mi fermo un attimo a guardare: sono scivolato sull'asfalto e su ghiaia piuttosto fonda, evitando per un pelo un albero, passando indenne una semicurva che mi poteva accompagnare dentro il fosso, solamente caricando i passaruota e la presa d'aria frontale più di un camion da cava. A parte questo nulla... Eek Mai l'adesivo "piccola bastarda" fu più azzeccato... Cero alla Madonna già acceso, grazie! Big Grin
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 28,092 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,354 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,450 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,228 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,289 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,364 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,847 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 1,994 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 10,865 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,852 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)