figata l'asi e complimenti per la capacita' di farti questi lavori da solo.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Ciao da nic65
|
31-07-2021, 17:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2021, 17:43 da pierpower.)
figata l'asi e complimenti per la capacita' di farti questi lavori da solo.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
02-08-2021, 14:16
purtroppo sono anch'io un grande fan del "giacchécisiamo"....ed ho pensato di smontare un po' di accessorame per dare una pulita/spazzolata/verniciata dove serve.
ho già rimontato la distribuzione nuova e pompa acqua nuova...per l'occasione mi sono fatto l'attrezzo di bloccaggio dell'albero motore, brutto ma efficace
06-08-2021, 21:39
10-08-2021, 15:48
Complimenti!
Anche io l'anno scorso appena comprata ho fatto un mega tagliando in casa e mi son divertito molto. Macchina semplice e perfetta sia per chi è addetto ai lavori (e ci può lavorare con semplici attrezzature da casa) sia per chi come me si è cimentato per la prima volta in lavori del genere. Facci poi sapere cosa scegli di fare sulla capotte! Buon lavoro! Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock. - Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi - Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart - Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8 - Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint - Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce - Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie. - Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia - Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio - Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
28-12-2021, 20:07
un paio di aggiornamenti...
strumentazione supplementare e vano batteria modificato per accogliere una batteria vulgaris e non essere legati allo scomodo formato originale,nel mio caso ho usato una base di fissaggio batteria di una Fiat 500L e la batteria "cubetto" da 42ah della Panda ho aggiunto anche una treccia di massa che non guasta mai |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] Ciao a tutti! |
20-04-2024, 09:46 Ultimo messaggio: Sereno |
||||
Ciao a tutti! |
04-04-2024, 12:13 Ultimo messaggio: Axe991 |
||||
Ciao |
31-03-2024, 10:50 Ultimo messaggio: Sparrow92 |
||||
Ciao a tutti |
10-03-2024, 10:13 Ultimo messaggio: Sereno |
||||
Ciao a tutti, nuovo Miatista |
09-03-2024, 12:04 Ultimo messaggio: PUMA888 |
||||
Ciao a tutti |
19-02-2024, 22:30 Ultimo messaggio: stoppaz |
||||
Ciao a tutti |
30-01-2024, 17:10 Ultimo messaggio: Skippino |
||||
Ciao a tutti |
11-01-2024, 12:48 Ultimo messaggio: stoppaz |
||||
Ciao a tutti! |
21-12-2023, 12:13 Ultimo messaggio: Manliusque |
||||
Ciao a tutti! + guida acquisto mx5 nd |
12-12-2023, 01:10 Ultimo messaggio: LupoTHP |