This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 7 voto(i) - 2.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry
FABIOSLK Ha scritto:Ma esisterà un sito o qualcosa per acquistarlo? Appena hai tempo riesci a farmi una foto dove si vede bene gentilmente,grazie.

Da una veloce ricerca su google: http://trackdogracing.com/

Per quanto riguarda le foto, attualmente ho su l'hardtop, ma la prima volta che lo tolgo per fare un giretto td, provvederò sicuramente...
In ogni caso, cercando indietro nelle pagine di questa discussione, puoi sicuramente trovarne molte. Wink
  Cita messaggio
Tu sei l'unico qua sul forum che monta quel tipo di Roll bar giusto?
  Cita messaggio
Onestamente non credo, ma non saprei dirti chi lo monta. Smile
  Cita messaggio
La miatona è ancora in letargo con l'assicurazione sospesa, ma nel frattempo i lavori proseguono, ho infatti in cantiere diversi progettini... Big Grin

Il primo, seguendo la moda del momento, è la rimozione del canister.
Nonostante le molte discussioni a riguardo, nonchè l'ultima recentemente pubblicata, non sono ancora sicurissimo su come fare, chiedo quindi conferma ai più esperti:

[Immagine: mx5_na_gerry_rimozione_canister_001.jpg]


1. Scollegare il tubetto d'ingresso "A".
2. Scollegare il tubetto d'uscita "B".
3. Scollegare il tubetto "C" dall'aspirazione.
4. Smontare e rimuovere il canister "D", il sensore "E" e tutti i tubi ad essi collegati.
5. Nastrare per bene e nascondere il connettore del sensore "E".
6. Riutilizzando uno dei tubi smontati (magari accorciandolo), collegare l'ingresso "A" direttamente all'uscita "B".
7. Chiudere il foro "C" sull'aspirazione.
8. Fine.

Procedo?
Sto dimenticando qualcosa?

: Bash :
  Cita messaggio
Direi che i passaggi sono giusti!
1993 MX-5 NA 115cv "Black Special"
1997 Civic EK4
2016 Renegade - Daily Driver

フィリッポ
  Cita messaggio
Ok, grazie. Nel weekend procedo. Wink
Mi rimane solo da capire dove trovare il tappino per chiudere il foro sull'aspirazione... Ho letto di guardare sul retro dei fari posteriori, ma ad una prima veloce occhiata non ho trovato nulla. Confused
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Ok, grazie. Nel weekend procedo. Wink
Mi rimane solo da capire dove trovare il tappino per chiudere il foro sull'aspirazione... Ho letto di guardare sul retro dei fari posteriori, ma ad una prima veloce occhiata non ho trovato nulla. Confused

Idem, nessun tappino neanche sui miei fari.
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Ok, grazie. Nel weekend procedo. Wink
Mi rimane solo da capire dove trovare il tappino per chiudere il foro sull'aspirazione... Ho letto di guardare sul retro dei fari posteriori, ma ad una prima veloce occhiata non ho trovato nulla. Confused

Generalmente sono due, e servono a chiudere uno dei perni di fissaggio.
Spesso si perdono però.
  Cita messaggio
Appena riesco faccio una foto per far vedere dove ho trovato il mio! È abbastanza importante perché altrimenti credo si abbia un vacuum leak, cioè viene aspirata aria dal motore che non è stata misurata, quindi probabilmente ci sarebbe qualche problemino di carburazione.
Un piccolo consiglio: nel collegamento finale delle linee di entrata e uscita vapori, non accorciate subito il tubo, magari provate prima a fondo la macchina, perché se c'è qualcosa che non va non riuscite a rimontare il canister e dovete procurarvi una linea nuova.

Filippo
1993 MX-5 NA 115cv "Black Special"
1997 Civic EK4
2016 Renegade - Daily Driver

フィリッポ
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Generalmente sono due, e servono a chiudere uno dei perni di fissaggio.
Spesso si perdono però.

Io non ho nessun tappo e ne son sicuro perchè ho tolto il faro dalla macchina e l'ho smontato tutto Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La Mariner Blue di Giotto. Andrea72 837 238,056 20-02-2024, 00:02
Ultimo messaggio: pilistation
  [NA] Montego Blue 1997 Leonow 12 3,071 13-09-2020, 14:22
Ultimo messaggio: Leonow
  Mariner Blue Tedesca mg1966 19 10,412 03-07-2020, 21:32
Ultimo messaggio: mg1966
Heart [NB] 1.6 Twilight Blue '00, aka "Lapis" KuroiRei 11 6,591 02-03-2020, 22:22
Ultimo messaggio: Onizuka
Heart [NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry ilGerry 235 112,869 06-12-2019, 18:35
Ultimo messaggio: Fletch
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 4,905 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64
  2.0 Veramente Rossa - ilGerry ilGerry 746 216,158 19-01-2019, 15:12
Ultimo messaggio: Andrea72
  La mia piccola Laguna Blue xVoLCoM93x 223 49,358 17-05-2018, 19:30
Ultimo messaggio: xVoLCoM93x
  Montego blue 90cv '98 Kyriga 7 6,510 23-01-2018, 15:54
Ultimo messaggio: Kyriga
  montego blue 1.8 1997 sven 79 27,333 17-05-2017, 16:35
Ultimo messaggio: sven



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)