This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FACEBOOK...
però aspetta... "vaffanculo" è un insulto?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
ma fateve du spaghi
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:ma fateve du spaghi
o anche una pizza in compagnia...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
DadeJDM Ha scritto:scusa phreno, perdonami se mi sono inventato tutto, ho inteso male io, i vostri erano commenti ironici e simpatici che io ho interpretato male perchè sono una checca isterica.


phreno.....ma vaffanculo. e qui la chiudo.

sei appena arrivato e già rubi marchi registrati? I miei avvocati sono già a lavoro, per citarti :haha:!

p.s. queste moderne tastiere senza virgole sono tremende!
  Cita messaggio
la cosa è andata avanti per troppo.
Sinceramente avete rotto i *****
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:sei appena arrivato e già rubi marchi registrati? I miei avvocati sono già a lavoro, per citarti :haha:!

p.s. queste moderne tastiere senza virgole sono tremende!

però io non vedo la tua utilità sociale
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
klax Ha scritto:però io non vedo la tua utilità sociale

Lui è un supporter del Canga, e già questo gli dà atto della suo impegno sociale che poi sia anche una checca isterica... Nessuno è perfetto
Ahhhh
  Cita messaggio
DadeJDM Ha scritto:scusa phreno, perdonami se mi sono inventato tutto, ho inteso male io, i vostri erano commenti ironici e simpatici che io ho interpretato male perchè sono una checca isterica.


phreno.....ma vaffanculo. e qui la chiudo.


La prima cosa vera che hai detto.

peccato il finale : Rolleyes :
  Cita messaggio
Ma ancora qua siete???
A lavare la testa al Ciuccio si consuma solo acqua (Cit.)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Lui è un supporter del Canga, e già questo gli dà atto della suo impegno sociale che poi sia anche una checca isterica... Nessuno è perfetto
Ahhhh

e non hai sentito quando "si da' delle arie" ... devo uscire dal suo garage in quei casi!!! :haha:

PS. propongo sempre un raduno per conoscere tutti insieme il Canga
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Forum e Facebook omermon 33 15,248 10-01-2018, 16:37
Ultimo messaggio: fracrist
  Facebook/lavoro - pagine o profilo? Florinda 11 3,594 23-12-2013, 19:16
Ultimo messaggio: Robby77
  mi sono levato facebook Doppiaeffe 82 13,337 14-08-2012, 19:14
Ultimo messaggio: Nina
  La seconda guerra mondiale secondo Facebook Lanf 2 1,768 19-08-2010, 13:03
Ultimo messaggio: ruttoacido
  Frane, su Facebook gruppo razzista SHARK 16 3,431 22-02-2010, 00:00
Ultimo messaggio: SHARK
  MX-5 BERGAMO SU Facebook! texwiller 5 2,973 26-01-2010, 20:19
Ultimo messaggio: texwiller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)