This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frane, su Facebook gruppo razzista
#11
sono catanese, ho segnalato questi gruppi (assieme a quello in cui si diceva "adotta un terrone") agli admin di facebook.

ma posso solo dire una cosa: finche saremo legati a logiche di tipo clientelare rimarremo sempre indietro. il mio vicino di casa ha costruito sopra casa mia. è vigile. la causa è ferma perchè stranamente i vigili nn sono mai venuti a periziare.


a volte lo penso anche io "forza etna" ... ma arrivare a scriverlo su un social network è da idioti
  Cita messaggio
#12
il Mamo Ha scritto:[quote="il Mamo":1ij8ox4f][quote="nitro-ale":1ij8ox4f]l'unica è non usare facebook

Che c'entra?
***** così li puoi trovare ovunque..anche su un forum di MX-5 o all'Esselunga.

Certo che se poi si andasse a vedere (non parlo di questo caso specifico, ma in generale) chi:
- ha dato i permessi per costruire
- ha costruito abusivamente
- ha costruito con materiali non a norma
- non ha eseguito i controlli sulle aziende che non hanno costruito a norma
- ha preso mazzette per non vedere che si stava costruendo un edificio abusivo
Testo nascosto
- ...[/quote:1ij8ox4f]

Non mi riferisco ad un articolare gruppo o colore politico, sia chiaro! E mi riferisco molto di più alla politica locale.
Intendo dire che se per il comune voto Tizio perché so che mi farà costruire una casa dove non potrei, non mi devo lamentare se poi la casa cade perché era una zona pericolosa (e questo lo fanno a destra, a sinistra e in centro indistintamente)[/quote:1ij8ox4f]


Mamo ,
d'accordo con il fatto che una non corretta gestione della cosa pubblica comporta anche a queste conseguenze.
Il fatto poi di non doversi lamentare , puo' anche andare bene se le conseguenze sono effetto delle scelte piu' o meno clientelari, ma se mi permetti io desideravo solamente mettere in evidenza come sulle disgrazie , indipendentemente dalle cause scatenanti, una nutrita schiera di oltre 33000 ......... trova spunto per dare sfogo alla propria incivilta' al razzismo gratuito e quant'altro di piu' deplorevole faccia parte dell'Umana essenza.
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#13
SHARK Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:[quote="il Mamo":2ks7jfk2]

Che c'entra?
***** così li puoi trovare ovunque..anche su un forum di MX-5 o all'Esselunga.

Certo che se poi si andasse a vedere (non parlo di questo caso specifico, ma in generale) chi:
- ha dato i permessi per costruire
- ha costruito abusivamente
- ha costruito con materiali non a norma
- non ha eseguito i controlli sulle aziende che non hanno costruito a norma
- ha preso mazzette per non vedere che si stava costruendo un edificio abusivo
Testo nascosto
- ...

Non mi riferisco ad un articolare gruppo o colore politico, sia chiaro! E mi riferisco molto di più alla politica locale.
Intendo dire che se per il comune voto Tizio perché so che mi farà costruire una casa dove non potrei, non mi devo lamentare se poi la casa cade perché era una zona pericolosa (e questo lo fanno a destra, a sinistra e in centro indistintamente)


Mamo ,
d'accordo con il fatto che una non corretta gestione della cosa pubblica comporta anche a queste conseguenze.
Il fatto poi di non doversi lamentare , puo' anche andare bene se le conseguenze sono effetto delle scelte piu' o meno clientelari, ma se mi permetti io desideravo solamente mettere in evidenza come sulle disgrazie , indipendentemente dalle cause scatenanti, una nutrita schiera di oltre 33000 ......... trova spunto per dare sfogo alla propria incivilta' al razzismo gratuito e quant'altro di piu' deplorevole faccia parte dell'Umana essenza.
Bye[/quote:2ks7jfk2]

Certo. Assolutamente d'accordo.
Il razzismo e l'intolleranza sono due delle cose più distanti da me in assoluto.

Quello che volevo dire è semplicemente che se nel mio comune/provincia/regione/stato eleggo un imbecille solo perché mi ha promesso che mi fa alzare la casa di un piano quando non dovrei potere, mi merito che il mio comune/provincia/regione/stato sia un posto brutto in cui vivere. Era solo per dire che, MAGARI, molti dei poveri disgraziati coinvolti in questa o altre tragedie, hanno votato e sostenuto le persone che le hanno permesse (o che ne hanno addirittura gioito..).
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#14
il Mamo Ha scritto:
SHARK Ha scritto:[quote="il Mamo":cn95j13m]

Non mi riferisco ad un articolare gruppo o colore politico, sia chiaro! E mi riferisco molto di più alla politica locale.
Intendo dire che se per il comune voto Tizio perché so che mi farà costruire una casa dove non potrei, non mi devo lamentare se poi la casa cade perché era una zona pericolosa (e questo lo fanno a destra, a sinistra e in centro indistintamente)


Mamo ,
d'accordo con il fatto che una non corretta gestione della cosa pubblica comporta anche a queste conseguenze.
Il fatto poi di non doversi lamentare , puo' anche andare bene se le conseguenze sono effetto delle scelte piu' o meno clientelari, ma se mi permetti io desideravo solamente mettere in evidenza come sulle disgrazie , indipendentemente dalle cause scatenanti, una nutrita schiera di oltre 33000 ......... trova spunto per dare sfogo alla propria incivilta' al razzismo gratuito e quant'altro di piu' deplorevole faccia parte dell'Umana essenza.
Bye

Certo. Assolutamente d'accordo.
Il razzismo e l'intolleranza sono due delle cose più distanti da me in assoluto.

Quello che volevo dire è semplicemente che se nel mio comune/provincia/regione/stato eleggo un imbecille solo perché mi ha promesso che mi fa alzare la casa di un piano quando non dovrei potere, mi merito che il mio comune/provincia/regione/stato sia un posto brutto in cui vivere. Era solo per dire che, MAGARI, molti dei poveri disgraziati coinvolti in questa o altre tragedie, hanno votato e sostenuto le persone che le hanno permesse (o che ne hanno addirittura gioito..).[/quote:cn95j13m]

Assolutamente si , concordo con te.
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#15
il Mamo Ha scritto:[quote="il Mamo":1p49d5rb][quote="nitro-ale":1p49d5rb]l'unica è non usare facebook

Che c'entra?
***** così li puoi trovare ovunque..anche su un forum di MX-5 o all'Esselunga.

Certo che se poi si andasse a vedere (non parlo di questo caso specifico, ma in generale) chi:
- ha dato i permessi per costruire
- ha costruito abusivamente
- ha costruito con materiali non a norma
- non ha eseguito i controlli sulle aziende che non hanno costruito a norma
- ha preso mazzette per non vedere che si stava costruendo un edificio abusivo
Testo nascosto
- ...[/quote:1p49d5rb]

Non mi riferisco ad un articolare gruppo o colore politico, sia chiaro! E mi riferisco molto di più alla politica locale.
Intendo dire che se per il comune voto Tizio perché so che mi farà costruire una casa dove non potrei, non mi devo lamentare se poi la casa cade perché era una zona pericolosa (e questo lo fanno a destra, a sinistra e in centro indistintamente)[/quote:1p49d5rb]

non la buttare sulla polemica perchè non è il caso!
le amministrazioni locali, la politica.. gioca sull' ignoranza della gente
i risultati sono anche questi


comunque scandalosi quei gruppi!
godere delle disgrazie altrui è pietoso, augurarle è vergognoso.
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#16
il Mamo Ha scritto:Certo. Assolutamente d'accordo.
Il razzismo e l'intolleranza sono due delle cose più distanti da me in assoluto.

Quello che volevo dire è semplicemente che se nel mio comune/provincia/regione/stato eleggo un imbecille solo perché mi ha promesso che mi fa alzare la casa di un piano quando non dovrei potere, mi merito che il mio comune/provincia/regione/stato sia un posto brutto in cui vivere. Era solo per dire che, MAGARI, molti dei poveri disgraziati coinvolti in questa o altre tragedie, hanno votato e sostenuto le persone che le hanno permesse (o che ne hanno addirittura gioito..).

certo, perchè la politica gioca sull' ignoranza della gente e sul clienterismo,
e questo paese di Me.rda non fa nulla per combattere ciò

molte persone come me, amano la Sicilia, ma odiano spesso la mentalità residente.
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#17
DreaMerX*5 Ha scritto:certo, perchè la politica gioca sull' ignoranza della gente e sul clienterismo,
e questo paese di Me.rda non fa nulla per combattere ciò

molte persone come me, amano la Sicilia, ma odiano spesso la mentalità residente.

Ago,
Quoto pienamente !!!
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Forum e Facebook omermon 33 15,041 10-01-2018, 16:37
Ultimo messaggio: fracrist
  FACEBOOK... claudio68 270 75,126 30-11-2015, 22:08
Ultimo messaggio: RicRog
  Facebook/lavoro - pagine o profilo? Florinda 11 3,530 23-12-2013, 19:16
Ultimo messaggio: Robby77
  mi sono levato facebook Doppiaeffe 82 13,110 14-08-2012, 19:14
Ultimo messaggio: Nina
  Frane in Alto Adige!!! dafde 0 709 05-08-2012, 21:46
Ultimo messaggio: dafde
  Andate a vedervi le foto di questo gruppo! spiderman 5 1,993 31-01-2012, 19:13
Ultimo messaggio: spiderman
  La seconda guerra mondiale secondo Facebook Lanf 2 1,736 19-08-2010, 13:03
Ultimo messaggio: ruttoacido
  MX-5 BERGAMO SU Facebook! texwiller 5 2,928 26-01-2010, 20:19
Ultimo messaggio: texwiller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)