This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto MX5 varie
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Ti ringrazio per la tua ampia visione su come intendi il Truzzo...
La mia voleva essere una replica per sottolineare il fatto che in questo forum, chi non ama la mx5 elaborata, tende ad essere troppo esplicito e poco diplomatico....rifugiandosi poi dietro la frase:
......i gusti son gusti .....a me non piace.... È con frasi del tipo ....è' di buon gusto????? No
....potete inviarmi a casa il libro o trattato ove esistono gli elementi identificativi del buon gusto in campo automobilistico..
Seguendo i parametri dei puristi, le Pagani, Carrera GT, Exige, Viper etc...etc... Sono tutte indice di cattivo gusto e quindi da Maraglio o Borazzo
Permettimi di ribadire la mia considerazione.....
In questo forum ci sono troppi designer, sostenete che questo paraurti e' troppo pesante, solo perche' voi conoscete l' originale, e quindi potete confrontarlo.....
Sono pronto a scommettere, che qualsiasi ignorante in materia non è' in grado di percepire tutta questa differenza, anzi a mio avviso ti dice che è' addirittura più' bella.
Fai una prova e vedrai.....

per mx5 elaborata nel resto del mondo si intende mettere un motore degno del nome, in italia avere la macchina "cingalese style"... questione di cultura.
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Manca solo il commento di doppiaeffe per chiudere in bellezza la discussione! :haha:

ahahahahah ho commentato prima di avere letto il tuo post!!!!
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Non so se in America é un bene o un male non avere l'asi.....

Vedi dei colori o delle configurazioni non di serie che sono davvero eccezionali!!!

Ma uno non può iscriversi all'asi e poi darsi allo stravolgimento della sua macchina?

Doppiaeffe Ha scritto:per mx5 elaborata nel resto del mondo si intende mettere un motore degno del nome, in italia avere la macchina "cingalese style"... questione di cultura.

Viviamo nell'unico paese dove è praticamente impossibile omologare il roll bar e le cinture a quattro punti, che ti possono salvare le ciapette...
  Cita messaggio
IAPPO Ha scritto:Viviamo nell'unico paese dove è praticamente impossibile omologare il roll bar

io l'ho omologato senza problemi [Immagine: ka.gif]
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Non so se in America é un bene o un male non avere l'asi.....

Vedi dei colori o delle configurazioni non di serie che sono davvero eccezionali!!!


Non te lo ordina il medico di iscriverla ASI.
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;451618 Ha scritto:io l'ho omologato senza problemi [Immagine: ka.gif]

Il problema è che è solo questione di fortuna, non c'è un regolamento ufficiale e, come accade spesso in Italia, nessuno vuole prendersi responsabilità... e così paghiamo un sacco di ingegneri per i collaudi in motorizzazione che invece che collaudare si preoccupano di bocciare qualsiasi cosa vedono
  Cita messaggio
il forum vive per l'asi... nel 2015 la maggior parte delle NA sarà storica.

o compariranno 200 targhe oro
o un sacco di missili da pista ma asi
o 200 "wannabeslammed ma non posso perchè al paese mio ci sono i dossi"

oppue non cambierà nulla...
la cosa sicura è autoscout24 intasato di invendute NA asi a 10000euro.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:per mx5 elaborata nel resto del mondo si intende mettere un motore degno del nome, in italia avere la macchina "cingalese style"... questione di cultura.


ma basta :haha:
sei comico :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:il forum vive per l'asi... nel 2015 la maggior parte delle NA sarà storica.

o compariranno 200 targhe oro
o un sacco di missili da pista ma asi
o 200 "wannabeslammed ma non posso perchè al paese mio ci sono i dossi"

oppue non cambierà nulla...
la cosa sicura è autoscout24 intasato di invendute NA asi a 10000euro.



:haha:



[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSTzgaz3lr0gV2WMHXAvSg...oKTi0tpxGS]
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:per mx5 elaborata nel resto del mondo si intende mettere un motore degno del nome, in italia avere la macchina "cingalese style"... questione di cultura.

Doppiaeffe Ha scritto:ahahahahah ho commentato prima di avere letto il tuo post!!!!


Da te mi aspettavo qualcosa di più forbito ed elaborato (non elaborato tipo finte prese d'aria e alettoni spropositati).... ma il concetto era quello! :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Video mx5 varie mr.magoo87 1,050 231,961 15-08-2022, 13:01
Ultimo messaggio: Interceptor66
  Foto MX5 da vomito 7even 1,860 339,662 22-03-2021, 19:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  La ND .. foto scoop o fake ? pcasaran 160 37,025 01-10-2013, 14:15
Ultimo messaggio: pilistation
  Foto Mx5 Crash Matsuda 44 19,527 15-02-2013, 17:44
Ultimo messaggio: open_sky
  neve 2012 / foto / video / danni Clarence 124 22,313 14-02-2013, 16:41
Ultimo messaggio: davidino
  Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] senna 920 102,649 07-12-2012, 20:14
Ultimo messaggio: cavallom900
  Informazioni NB/NBFL manutenzione e varie Wolfango 10 5,269 10-07-2012, 15:04
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Sono andato a vedere questa NA '92, Mariner Blue [Foto e Consigli] MaverikGTI 60 13,568 07-12-2011, 17:05
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  C'è lo sciopero dei benzinai?? Vada per la foto della MX5 NA!!! Robby77 9 4,706 21-10-2011, 16:42
Ultimo messaggio: Robby77
  questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) ggcapp 97 20,579 20-05-2011, 11:50
Ultimo messaggio: B747



Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)