smoke Ha scritto:io ho preso il kit completo 1800 con 
1 frizione exedy OEM 
2 volano alleggerito F1 
3 master  
4 slave 
 
da gripforce-clutches 
 
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/EXEDY-CL ... ccessories 
 
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/90-05-MA ... ccessories 
 
appena monto vi dico!   
Provato il tutto? Mi interessa sapere soprattutto della frizione
		  
		
		
MARVEL 
 
 
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts 
Maruha IRTB kit in work
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			io dovrei cambiare frizione alla mia nb 1.8, consigliate anche il volano alleggerito o cambia poco la situazione? Trovo dei kit frizione in uk a 100 sterline circa cosa consigliate voi? Avete gia' preso il kit o possiamo vedere di fare un piccolo acquisto "di gruppo"?
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Genova
  Regione/Stato: Liguria
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Citazione:Provato il tutto? Mi interessa sapere soprattutto della frizione 
Ho comprato la stessa frizione e mi trovo bene (stesso venditore, solo che io ho preso il volano fidanza)
		  
		
		
MX-5 NA 115cv Crystal White
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Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			eemh :oops: , 
aspetto se trovo il 6 marce, per aprire solo una volta... 
Comunque stesso fornitore di Stefano80, con frizione exedy OEM   
occhio cuscinetto:
 viewtopic.php?f=9&t=5515&p=85873&hilit=cuscinetto+plastica#p85873
		 
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Grecia
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Allora come vanno i lavori!? Facci sapere! Anche a me è giunta l'ora della frizione!!!
		 
		
		
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!  
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN 
AustinHealey 100 / BN2 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Genova
  Regione/Stato: Liguria
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Citazione:Per altro il conce mi ha sparato 1000e per montare cambio volano e frizione 
sti *****!!!! 
per la metà te lo facico io :-)
 
scherzi a parte, è un furto!!!!    
considera che io l'ho fatot in 15 ore SENZA il ponte.. e non lo avevo mai fatot prima. 
La seconda volta (quando ho montato il 6M, e cambiato differenziale, semiassi e mozzi posteriori) ho impiegato 10 ore usando il ponte di un amico.
 
Secondo me un meccanico NON può metterci più di 8 ore a sostituire cambio e frizione (e sto largo..) 
quindi al massimo ti può chiedere 400/500 euro..
		  
		
		
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			quasi quasi scendo  :chessygrin:  
 
Ho visto (dandycars UK mi pare) la tabella oraria dei vari lavori. 
Sono stupito anch'io. 
Sono in trappola... 
Mi sta il cambio al posto del sedile passeggero? 
Me lo porto giu'!!
		 
		
		
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 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			beh.. togli il sedile :-) 
senza sedile secondo me ci sta senza problemi.. 
 
e nel baule metti volano e frizione (e i freni per tu sai chi  :-) ) 
 
PS: aspettiamo la recensione dei nuovi freni!!!!!
		 
		
		
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			il cambio sul sedile passeggero ci sta eccome...l'unica cosa....metti un telo..
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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