![[Immagine: 2f2c694fa44f2fb7d738c13ed0381a0d.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200527/2f2c694fa44f2fb7d738c13ed0381a0d.jpg) 
Ieri sera tagliando al volo nel frattempo che sistemiamo la questione conica. 
Nel frattempo avevo preso anche olio cambio. 
Non essendomi trovato bene col bardahl con il buon alberto abbiamo optato per il red line, mt90 75/90. 
Una parola FAVOLOSO! 
Innesti di burro, spariti inpuntenti a freddo e mi pare "MI PARE" anche quel gratto terza quarta. O almeno non si é ripalesato subito! 
Detto questo una differenza cosi con un cambio olio a) non me la serei aspettata b) non pensavo si sentisse cosi eclatatamente! 
Approvato
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		  
		
		
- NC 2.0  
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi 
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R 
-volano oem alleggerito 
-AEM intake  
-collettori 4-1 scat I.L. 
-terminale cobalt 
-re-map ECU Mondiale R 
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers 
-Öhlins Road&Track DFV coilover  
-corner balancing  
-sway bars rx8 gialle  
-end links regolabili I.L.  
-full powerflex 
-full tubi in treccia Mondiale R 
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt 
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9 
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges 
-carbonmiata rear splitter
 -MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Buono a sapersi! Anch’io col Bardhal a freddo ho un po’ di problemi, cercherò di ricordarmi sta cosa al prossimo cambio olio del cambio   
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Jesi
  Regione/Stato: Marche
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Quest'anno sono anche io passato da Bardahl ad altro, nello specifico Motul GearOil. Non male, ma a freddo persiste un certo impuntamento, soprattutto della seconda. 
 
La prossima volta proverò il Red Line allora.
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			 (27-05-2020, 16:57)Lorenzo749 Ha scritto:  Quest'anno sono anche io passato da Bardahl ad altro, nello specifico Motul GearOil. Non male, ma a freddo persiste un certo impuntamento, soprattutto della seconda. 
 
La prossima volta proverò il Red Line allora. 
Lore vai di red line! Una bomba poi mi dirai   
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		  
		
		
- NC 2.0  
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi 
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R 
-volano oem alleggerito 
-AEM intake  
-collettori 4-1 scat I.L. 
-terminale cobalt 
-re-map ECU Mondiale R 
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers 
-Öhlins Road&Track DFV coilover  
-corner balancing  
-sway bars rx8 gialle  
-end links regolabili I.L.  
-full powerflex 
-full tubi in treccia Mondiale R 
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt 
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9 
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges 
-carbonmiata rear splitter
 -MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Jesi
  Regione/Stato: Marche
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Ottimo, spero di cambiarlo l'anno prossimo come faccio ogni anno, vorrebbe dire che quelle 4-5 pistate le avrò fatte anche quest'anno... ma dubito!
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ho provato per un 100 km di passo di montagna, quindi con un certo smanettamento il redline! 
Niente di paragonabile! Sia a freddo che a caldo! Sparito anche il gratto terza, quarta!   
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		  
		
		
- NC 2.0  
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi 
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R 
-volano oem alleggerito 
-AEM intake  
-collettori 4-1 scat I.L. 
-terminale cobalt 
-re-map ECU Mondiale R 
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers 
-Öhlins Road&Track DFV coilover  
-corner balancing  
-sway bars rx8 gialle  
-end links regolabili I.L.  
-full powerflex 
-full tubi in treccia Mondiale R 
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt 
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9 
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges 
-carbonmiata rear splitter
 -MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Jesi
  Regione/Stato: Marche
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Maledetto... il mio Motul avrà sì e no 1000 km! Se ne riparla l’anno prossimo allora. A proposito: lo fanno anche per differenziale (GL5)?
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			 (05-06-2020, 18:37)Lorenzo749 Ha scritto:  Maledetto... il mio Motul avrà sì e no 1000 km! Se ne riparla l’anno prossimo allora. A proposito: lo fanno anche per differenziale (GL5)? 
Si lore! Preso per il cambio gl4 e diff gl5 che sto aspettando di molettere insieme alla conica
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		  
		
		
- NC 2.0  
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi 
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R 
-volano oem alleggerito 
-AEM intake  
-collettori 4-1 scat I.L. 
-terminale cobalt 
-re-map ECU Mondiale R 
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers 
-Öhlins Road&Track DFV coilover  
-corner balancing  
-sway bars rx8 gialle  
-end links regolabili I.L.  
-full powerflex 
-full tubi in treccia Mondiale R 
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt 
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9 
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges 
-carbonmiata rear splitter
 -MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Cagliari
  Regione/Stato: Sardegna
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			[q uote="karlitos" pid='784071' dateline='1591368830'] 
Ho provato per un 100 km di passo di montagna, quindi con un certo smanettamento il redline! 
Niente di paragonabile! Sia a freddo che a caldo! Sparito anche il gratto terza, quarta!   
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
[/quote]
 
Al prossimo cambio dirò ad Alberto di darmi quello allora
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Jesi
  Regione/Stato: Marche
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			 (05-06-2020, 21:37)karlitos Ha scritto:   (05-06-2020, 18:37)Lorenzo749 Ha scritto:  Maledetto... il mio Motul avrà sì e no 1000 km! Se ne riparla l’anno prossimo allora. A proposito: lo fanno anche per differenziale (GL5)?  
 
Si lore! Preso per il cambio gl4 e diff gl5 che sto aspettando di molettere insieme alla conica 
 
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
Ottimo, grazie per la dritta!
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
 |