This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Il giocattolo di Alex
Accidenti come passa in fretta il tempo, sembra ieri che sapevi a cosa serve quello schermo  

Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Ho zoomato e capito, ho dimenticato anche che sei ipovedente
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
io sono ipovedente ma te hai dovuto zoommare, direi che siamo tutti messi bene Tongue Big Grin
  Cita messaggio
mesi fa avevo approfittando di una occasione ho comprato un nuovo upgrade per il giocattolo, solo che necessitava di essere adattato, rimanda oggi, rimanda domani per il troppo lavoro, cosi è rimasto li a dormire per mesi...
poi circa alla metà di Maggio mi convincono a partecipare alla tappa del Challenge a Rijeka dove l'upgrade ha sicuramente molta importanza, tappa che ho sempre saltato per l'eccessiva distanza, tralasciamo che mi sento un pirla enorme per aver perso molte occasioni, la pista vale tutto il viaggio, dire bellissima è riduttivo, non ha importanza quanti km dovete fare, se vi piace la pista dovete andarci!!  Big Grin
io ci tornerò

ora un paio di foto in pista dove si vede anche il piccolo upgrade, che assieme alle gomme nuove Yoko A052 in 225/50/15 ha trasformato completamente l'equilibrio della mx5, prima sul veloce avevo problemi di eccessiva aderenza sull'anteriore rendendo cosi la guida troppo nervosa, adesso invece è perfettamente equilibrata, ma mi riverso di provarla a breve anche su una pista più lenta dove sicuramente cambiano molte cose.


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
Piccolo eh... Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
a me non pare grande....



...in confronto alla mx5 completa  Big Grin
  Cita messaggio
Approvo!

Ora è il momento di riprovare l'estrattore, con l'ala così dovrebbe lavorare meglio.

Dove l'hai ancorata?
  Cita messaggio
fissata sui 2 montanti laterali al baule, il progetto iniziale prevedeva anche 2 tiranti per legarlo al telaio, ma una volta fissato ho visto che è molto rigido già solo cosi...
... almeno a Rijeka sono arrivato fino a 200 e non lo perso  Big Grin


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
(20-06-2019, 16:42)alex zanardi Ha scritto: fissata sui 2 montanti laterali al baule, il progetto iniziale prevedeva anche 2 tiranti per legarlo al telaio, ma una volta fissato ho visto che è molto rigido già solo cosi...
... almeno a Rijeka sono arrivato fino a 200 e non lo perso  Big Grin

L'abbinamento con il cofano orange del polano è fantastico  Big Grin
  Cita messaggio
era il più comodo a disposizione da piazzare provvisoriamente lavorando di notte.
adesso con calma lo modifico, perchè cosi e scomodissimo da mettere/togliere, e anche perchè non piace molto nemmeno a me  Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il secondo giocattolo di Alex alex zanardi 70 35,691 27-08-2018, 13:27
Ultimo messaggio: fracrist
  Nuovo giocattolo. Alberto T 135 40,856 04-08-2016, 16:32
Ultimo messaggio: Stef
  giocattolo Giorgio Severino 101 17,586 17-05-2016, 13:37
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Il mio giocattolo fabio. 22 8,559 15-01-2015, 19:48
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)