This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Il giocattolo di Alex
Complimenti per tutto Alex!!!mi sono letto tutte le 29 pagine di thread interessantissimo di fila..Smile
Spero ci conosceremo presto appena presa la miatina
  Cita messaggio
[Immagine: FAU-6214-rid.png]

Big Grin

lo so che la mia è in primo piano, ma se la vuoi in hd scrivimi Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Pestate secco in pista eh?Smile
  Cita messaggio
(04-07-2019, 20:19)Onizuka Ha scritto: Pestate secco in pista eh?Smile

Alex sì, io assolutamente no! Era la prima volta a FC, sospensioni stock e gomme Michelin PS4, non per trovare scuse, ma proprio non c'era storia! Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
(04-07-2019, 20:16)LupoTHP Ha scritto: lo so che la mia è in primo piano, ma se la vuoi in hd scrivimi Wink

grazie, ma foto in pista (con la mia in primo piano, cioè dopo il sorpasso  Tongue  ) ne ho a decine
Thumbup

(04-07-2019, 20:19)Onizuka Ha scritto: Pestate secco in pista eh?Smile

altrimenti cosa ci vai a fare?
per viaggiare tranquilli ci sono i limiti sulle strade....

(04-07-2019, 20:24)LupoTHP Ha scritto: Alex sì, io assolutamente no! Era la prima volta a FC, sospensioni stock e gomme Michelin PS4, non per trovare scuse, ma proprio non c'era storia! Big Grin

troppo buono...

...veramente ho ancora da imparare alla guida, e migliorare nell'assetto.
non è possibile che tutte le volte che faccio provare la mx5 a CiceNC o a Speed mi rifilano 1-2 sec con la mia auto  Angry
  Cita messaggio
Sono mesi che non aggiorno, quindi una rapido riassunto...
Ad agosto fatto un TD a Cremona cosi ho finito le Nankang, rimontato le Yoko per la tappa TAI a FC, ma la mx5 non era precisa e veloce come a Rijeka 
Confused

quindi altra tappa con il TAI a Imola, qui purtroppo dopo solo 6 giri mi si è spezzata la ruota fonica, fine dei giochi
ma fortunatamente in quei pochi giri ho capito il come migliorare l'assetto  Big Grin

quindi tappa challenge al Mugello, e qui direi che era perfetta, obiettivo, scendere sotto al 2,15
invece

https://www.youtube.com/watch?v=QtuIz4vCcJY

peccato che nei giri successivi ho trovato traffico, il margine per migliorare ancora c'era.

a breve carico anche video del turno sperimentale, causa stanchezza qualche errore con il cambio, ma ci siamo divertiti tantissimo  Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Grande Alex!! Peccato che non hai limato qualcosina in più... Effettivamente il potenziale c'è tutto

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
San Donato in quarta e Arrabbiate in quinta, mi sa che la tua macchina è un missile divertentissimo! Complimenti, mi piace molto la guida fluida!
  Cita messaggio
ho 6M con conica 4.3
nel turno precedente ho provato a fare le arrabbiate in quarta, limitatore (148 di gps) tra la prima e la seconda  Big Grin
in quinta a limitatore sono a 195 di GPS e visto che riprende bene dai 130 in su....
  Cita messaggio
Ah beh, la conica 4.3 spiega già qualcosa. Ma il modo in cui la fai scorrere senza perdere velocità è sublime!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il secondo giocattolo di Alex alex zanardi 70 34,870 27-08-2018, 13:27
Ultimo messaggio: fracrist
  Nuovo giocattolo. Alberto T 135 39,533 04-08-2016, 16:32
Ultimo messaggio: Stef
  giocattolo Giorgio Severino 101 17,178 17-05-2016, 13:37
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Il mio giocattolo fabio. 22 8,323 15-01-2015, 19:48
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)