Grazie per le risposte. Ho visto il link che mexo cingo mi ha postato, dovrò far controllare candele e bobine al meccanico come prima cosa. Poi provo con un pieno di blusuper. Ma come si fa a testare le bobine se funzionano correttamente?!
Inviato dal mio M_PPAX510U utilizzando Tapatalk
Off topic. Io ho lo stesso problema sulla mia Jeep Cherokee 2.8 crd. L'ho portata subito per gli iniettori, il tizio dice che uno non funzionava e lo cambia. Il risultato però non cambia, e me lo fa ancora a volte. Non voglio pensar male, ma potrebbe essere che non me lo ha sostituito?
Perche ho fatto adesso quasi 3000km in una settimana e il problema continuo ad averlo a volte. Oppure potrebbe essere altro?
Ho avuto lo stesso problema sulla mi fl 1.8, alla fine era un cavo candela interrotto (da fuori sembrava perfetto) cambiati i cavi candela non si è più presentato il problema
Aggiornamento: ho ordinato i cavi candela nuovi della cobalt, sperando che non siano delle cinesate. Settimana prossima si monta insieme al tagliando, cambio anche il filtro benzina, spero di risolvere!
A me quando era successo era la ECU,e non ho potuto fare altro che cambiarla
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho cambiato i cavi e per ora il problema non si è presentato. Rimane ogni tanto un leggero strappo quando dò gas a medi regimi.