Nessun segno anche se la mia ha 1400 km e ho trattato pure la pelle per evitare brutte sorprese...c'è da dire che qdo ero andato a vedere la sport in prova al salone del parco Valentino avevo notato il bordino rosso consumato quindi immagino che si debba stare un pochino attenti nel sali scendi 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domanda per i possessori : anche la nd ha quelle  noiose  infiltrazioni  d'acqua  che ha la nc fl  nel vano  sotto il lunotto posteriore?   Che se si dimentica di togliere  gli oggetti  quando piove li si ritrova  zuppi 😒

Regione/Stato: Lazio
Modello: 

Sulla mia nessuna infiltrazione per fortuna :blink_:

Luc Ha scritto:Domanda per i possessori : anche la nd ha quelle  noiose  infiltrazioni  d'acqua  che ha la nc fl  nel vano  sotto il lunotto posteriore?   Che se si dimentica di togliere  gli oggetti  quando piove li si ritrova  zuppi 😒
Niente infiltrazioni ... per ora 😂
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo

Già un notevole miglioramento  se penso a tutti quei documenti che ho buttato via 😅. Si sa niente dei nuovi allestimenti?  Soprattutto  la 2.0 exceed dovrebbe cambiare  dalle informazioni che ho .

Regione/Stato: Lombardia
Modello: 

Se può interessare oggi ho guidato una ND a cui è stato sostituito il cambio un mese fa. Stessi identici impuntamenti della 1a, 2a e 3a di altre ND guidate finora!
No comment....