alex zanardi Ha scritto:naaa, sei un principiante  
io avevo sagomato il rinforzo in modo poter passare lo stesso :harhar: 
 
più tardi vi metto una foto ahahaha si ci avevo pensato ma devo ammettere che mi dispiaceva sagomare quel supporto, è così bello!  
mentre ho visto da qualche parte in un forum inglese o USA che lo avevano sostituito da tubo piegato ad hoc, con uniball alle estremità, bella soluzione anche quella... ma in fondo non mi disturba così tanto svitare 2 bulloni da 14.... 
 
OT: Alex lo so che ultimamente sono stato come uno stalker per te, ma non mi buttare tra gli spam! :haha: scherzo eh!
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			: Sorry! :: Sorry! : e che quando penso dopo rispondo finisce nel dimenticatotio, provvedo in mattinata   
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: WestVirginia Mountain Momma
  Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
 Modello: 
 
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			..me sa che allora il radiatore è la scelta migliore 
 
se in più la pompa richiede lavorazione alloggiamento...
		 
		
		
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Mi inserisco nella discussione per non aprirne una nuova, ho una nbfl 1.8 e stavo pensando di montare il radiatore olio con valvola termostatica. L'uso della macchina è cazzeggio sui monti e, a tempo debito, qualche pistata. Che ne dite? Ne vale la pena?  
Ho ho già in box la basetta con la valvola mocal e radiatore che montavo sulla vecchia auto   
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			enosgtr Ha scritto:Mi inserisco nella discussione per non aprirne una nuova, ho una nbfl 1.8 e stavo pensando di montare il radiatore olio con valvola termostatica. L'uso della macchina è cazzeggio sui monti e, a tempo debito, qualche pistata. Che ne dite? Ne vale la pena?  
 
Ho ho già in box la basetta con la valvola mocal e radiatore che montavo sulla vecchia auto   
:Maporc:
 
anche se non era una risposta ala tua domanda, lo puoi leggere lo stesso anche te :giggle:
 http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post604549
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			enosgtr Ha scritto:Mi inserisco nella discussione per non aprirne una nuova, ho una nbfl 1.8 e stavo pensando di montare il radiatore olio con valvola termostatica. L'uso della macchina è cazzeggio sui monti e, a tempo debito, qualche pistata. Che ne dite? Ne vale la pena?  
 
Ho ho già in box la basetta con la valvola mocal e radiatore che montavo sulla vecchia auto   beh direi di si... ma non è che poi la macchina va di più!   
sarebbe meglio però mettere uno strumento per la temperatura, giusto per non tirare a freddo visto che, anche col termostato, l'olio ci mette più tempo a scaldare rispetto a prima.
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			alex zanardi Ha scritto::Maporc: 
 
anche se non era una risposta ala tua domanda, lo puoi leggere lo stesso anche te :giggle: 
 
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post604549 
Eccheccacchio    eppure credevo di aver letto tutta la discussione :oops:
 
allora mi adopero per montare tutto, pensavo di metterlo dietro al radiatore, davanti mi sembra un casino portare tubi ecc
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Bisso Ha scritto:beh direi di si... ma non è che poi la macchina va di più!   
 
sarebbe meglio però mettere uno strumento per la temperatura, giusto per non tirare a freddo visto che, anche col termostato, l'olio ci mette più tempo a scaldare rispetto a prima. 
Che la macchina non vada di più lo so benissimo, chiodo è e chiodo rimane   
ho anche tutta la strumentazione da montare (temp e press olio) volevo fare un lavoro unico   
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			non riesco a capire... hai una Mx5 che ha già lo scambiatore acqua/olio, non l'ha  usi in pista, non sai se surriscalda 
e vuoi montare un aria/olio, cosi, tanto per....
 
io monterei lo strumento per controllarla, poi se serve.... 
 
al massimo se vuoi fare una cosa utile monta un radiatore acqua maggiorato   
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			alex zanardi Ha scritto:non riesco a capire... hai una Mx5 che ha già lo scambiatore acqua/olio, non l'ha  usi in pista, non sai se surriscalda 
 
e vuoi montare un aria/olio, cosi, tanto per.... 
 
io monterei lo strumento per controllarla, poi se serve....  
 
al massimo se vuoi fare una cosa utile monta un radiatore acqua maggiorato   
Radiatore acqua maggiorato c'è, mi è venuta l'idea di montare il radiatore olio perché anche sull'altra macchina avevo lo scambiatore acqua/olio ma era inutile   
Senza usare basette tra filtro olio e blocco come posso montare la sonda per la temperatura olio?
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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