This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] cai jackson racing e radiatore maggiorato
#1
Ciao ragazzi,

a breve acquisterò un radiatore nuovo di dimensioni maggiori rispetto a quello oem, e, dato che ho intenzione di prendere anche un cai jackson racing mi chiedevo se i due fossero compatibili. non ho trovato nessuna discussione che trattasse questo argomento e tutte le foto che trovo in rete mostrano il cai e il radiatore di dimensioni stock, non so quindi se è una coincidenza o effettivamente non fitta. 

Qualcuno ne sa qualcosa?
  Cita messaggio
#2
in effetti i 2 forzano tra loro e assieme non si possono montare, (se ricordo bene) Omermon li ha entrambi, probabilmente montati con una qualche modifica da parte di Pit, prova a cercare nella sua discussione.
  Cita messaggio
#3
Ti ringrazio darò un occhiata!

(29-10-1974, 00:52)alex zanardib5' Ha scritto: in effetti i 2 forzano tra loro e assieme non si possono montare, (se ricordo bene) Omermon li ha entrambi, probabilmente montati con una qualche modifica da parte di Pit, prova a cercare nella sua discussione.
  Cita messaggio
#4
(29-03-2018, 14:42)mr schiaffi Ha scritto: a breve acquisterò un radiatore nuovo di dimensioni maggiori rispetto a quello oem, 
e dato che ho intenzione di prendere anche un cai jackson racing mi chiedevo se i due fossero compatibili...
se la memoria non mi inganna, il signor lupo aveva adottato tale configurazione con leggere modifiche 
ed in seguito wideband ed elminazione del debimetro 
ci sarebbe da indagare ma nel build thread della sua rossa le vecchie foto non sono piu visibili...
  Cita messaggio
#5
mi rispondo da solo nel caso qualche altro utente si porrà questo problema in futuro.

Ebbene fitta, testato personalmente sulla mia auto.
  Cita messaggio
#6
Radiatore maggiorato di che spessore? guardavo mishimoto e ne esistono di 2 spessori
  Cita messaggio
#7
(09-01-2019, 19:45)Dragone81 Ha scritto: Radiatore maggiorato di che spessore? guardavo mishimoto e ne esistono di 2 spessori
il mio è 42mm.fitta al pelo.con un rad ancora piu grande credo che non sia possibile montare il cai jackson racing

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
dove hai acquistato il CAI JR?
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#9
(09-01-2019, 22:14)MyWay Ha scritto: dove hai acquistato il CAI JR?
moss miata

dalla foto sotto non si vede molto bene cmq il debimetro spostato piu indietro rispetto a come sarebbe con un radiatore oem lascia lo spazio preciso per la base del cai.un rad piu grande ancora non ne permetterebbe l installazione[Immagine: dcea78afc1886a9483a03c9c29a8b217.jpg]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
bello! già provato?

certo costa una botta..



Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Star [NC] NC 1.8 KITSUNE by Mondiale Racing LoZio77 2 1,190 09-04-2023, 20:50
Ultimo messaggio: LoZio77
  [NA] Jackson Racing sistema filtro aria Ale72 12 7,426 24-07-2018, 11:31
Ultimo messaggio: Enrico
  pezzi racing per NC online...dove??? ruggeracing 11 5,483 04-01-2017, 19:21
Ultimo messaggio: Pee Tee
  collettori racing beat o il motorsport? Il Ferra 11 8,786 13-11-2016, 16:39
Ultimo messaggio: calabressio
  Quanto é utile il radiatore dell'olio? nofear 70 10,657 30-09-2014, 18:02
Ultimo messaggio: Pepi
  radiatore maggiorato nb 50mm stoney racing Tugr 13 5,233 25-08-2014, 20:02
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Frizione e volano SPEC da Track Dog Racing lo/rez 28 7,731 24-04-2012, 18:26
Ultimo messaggio: marvel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)