Bravo Fabio, spettacolo!  
		
		
		
 
		
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
		
	..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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					ITB su NA 1.6: informazioni utili
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		11-09-2014, 07:57 
		
	 
			Bravo Fabio, spettacolo!    
www.luxspeed.eu ..quello che non c'é non si rompe e non pesa.. 
		
		
		11-09-2014, 08:13 
		
	 
			Spettacolo Fabio, finalmente qualcuno che li fa vedere a tutti. Ora non ti resta che farla funzionare al 100% ! 
		
		
		11-09-2014, 08:23 
		
	 
			Che figata    
		
		
		11-09-2014, 09:03 
		
	 
			Complimenti per il vano motore, super ordinato e lindo!  Ti scrivo in PM per il TPS 
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power... Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP 
		
		
		11-09-2014, 12:38 
		
	 
			spettacolo !!! che figata di vano motore ^_^
		 
Pure NA experience se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) 
		
		
		11-09-2014, 13:10 
		
	 
			PS: sicuro che serva la pcv messa così? non mi pare che riceva nessuna depressione a monte o sbaglio ?
		 
Pure NA experience se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) 
		
		
		11-09-2014, 13:28 
		
	 
			bel lavoro, non capisco soltanto il taglio del coperchio viste le pulegge stock...
		 
		
		
		11-09-2014, 15:19 
		
	 
			da conti e letteratura sembra possibile montare i corpi farfallati + plenum massimizzando prestazione e limitando rumore. x prestazioni --> plenum necessario tra ~1lt e 2lt di vol. x riduzione rumore --> plenum necessario tra ~6 e 12lt di vol. E' possibile creare 2 polmoni in serie connessi con condotto di ridotte domensioni per enfatizzare le onde di pressione (~+10% su p_amb). Il condotto andrebbe dimensionato (sezione e lunghezza) sulla frequenze di interesse (>5000 giri? ) tramite legge dello smorzatore di Helmoltz. Pare inevitabile il buco di coppia a metà giri nominali (>2500rpm in questo caso) a me sta cosa pare taaaaaaanto interessante!! 
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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