Descrizione del veicolo dell'offerente
   IL PREZZO CHE LEGGETE E' GIUSTO, TRATTO POCO, NON HO NECESSITA' DI  VENDERLA, SE AVETE DA RIDERE, RODERE, RIDIRE, NON MI INTERESSA. Unico  esemplare AL MONDO con sottoelencati accessori acquistati in vari stati  d'Europa e alcuni ad oggi introvabili, Smart Roadster Coupé BRABUS  Xclusive NERA "JACK BLACK" 700cc TURBO/101cv(74 kw), Pulsante  d'accensione START ENGINE, 3 modalità di cambio marce a proprio  piacimento

ALETTE AL VOLANTE, AUTOMATICO, SEQUENZIALE.Solo chi conosce  bene quest'auto e/o chi ci è salito può capire cosa stò dicendo: auto da  non confondere con le Smart Roadster da 61cv, 82cv, normali BRABUS  101cv o addirittura FINTE BRABUS(occhio!).Questa è un'altra storia, non  solo è una Roadster Coupé BRABUS Originale(già rara a trovarla) ma è una  Roadster Coupé BRABUS Xclusive Jack Black (chi conosce farebbe carte  false per almeno vederla, targhette rimosse, imbustate).Km assolutamente  originali, tagliandi effettuati ogni 10.000 km con olio Mobil 1,mai  incidenti, non consuma neanche una goccia d'olio.Mai andato in pista,  mai rimappatura centralina, motore divertentissimo e come canta!Cose  montate a livello di motore per preservarne l'efficienza e  l'affidabilità, Interventi/Migliorie apportate (SI PRECISA CHE POSSIEDO  TUTTI I PEZZI ORIGINALI SOSTITUITI): Marmitta JANSPEED 200 celle(il top  per quest'auto), Distanziali H&R d'alluminio leggeri(2 cm), Kit  aspirazione diretta K&N, Coppa olio Racing in alluminio con tappo  scarico e alette di raffreddamento S-MANN (+1litro dell'originale),  Radiatore aggiuntivo a 10 righe per raffreddamento olio motore con  termostato e filtro metallico esterno (fantastico!), Computer di bordo,  Cruise Control, Hard Top con borsa originale (nuovo e costosissimo), Kit  fanali Bi-Xeno MICHALAK DESIGN con impianto schizzi ad alta pressione  lava fari(non esistono più in commercio, introvabili e costosissimi),  Gemme frecce nere, Luce terzo stop nera, Paddles competizione, Kit sotto  tetto nero RS PARTS, Kit freni anteriori maggiorati TAROX nuovi ancora  da montare(dischi 305mm autoventilati con pinze rosso corsa a 6 pompanti  più staffe e tubi aeronautici, Kit tubi aeronautici anteriori e  posteriori GOODRIDGE nuovi ancora da montare con guaina rossa e raccordi  in Acciaio Inox, Ammortizzatori più molle BRABUS rimesso tutto nuovo da  neanche 10.000 Km, 2 treni di cerchi Originali Smart Roadster BRABUS (4  verniciati neri e 4 colore Originale), Tappi valvole e copri dadi  originali BRABUS, Tappo olio motore in alluminio + Kit FORGEMOTORSPORT  di tubi siliconici + valvola POP OFF FORGE nuova, attualmente è  installata la POP OFF BONALUME, Kit cavi candele competizione MAGNECOR  KV85 8,5mm rossi + candele NGK Platinum, Kit completo boccole POWERFLEX  cambiate tutte, AIR INTAKE MICHALAK DESIGN doppia coppia(non più in  commercio), T-BAG porta oggetti, Tasche porta oggetti, Custodia porta  documenti tutto originale, Cassetti porta cd + cassetto porta bicchiere,  Guarnizioni porte/tetto/portellone completamente nuove, Eseguito  trattamento al catrame catalizzato su tutto il basamento della macchina  per assicurarne l'eternità e riposizionata la moquette nuova di zecca,  Alternatore nuovo, Attuatore frizione nuovo, Motorino d'avviamento  nuovo, tutto con fatture e ancora in garanzia, Gomme HANKOOK in ottimo  stato, Spoiler anteriore BRABUS Originale e nuovo di riserva, Kit T  posteriore per marmitta BRABUS nuovo di riserva e ovviamente marmitta  Originale BRABUS messa da parte. POTREI SCRIVERE UN LIBRO SU QUESTA  MACCHINA UNICA MA NON HO LO SPAZIO NECESSARIO PER ELENCARE MOLTE ALTRE  COSE IN MIO POSSESSO, POTREI ANCHE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DI  LASCIARLA SOTTO UN TELO ASPETTANDO IL SUO CERTO E NOTEVOLE VALORE  FUTURO. Auto dai consumi irrisori paragonati alle prestazioni sportive  che offre, Assicurazione annuale in Prima Classe io pago Euro 280 (come  un motorino), Bollo Euro 200. Sono poche 15 foto per fare vedere  quest'auto in tutto il suo splendore ma quì non si può. Valuto l'idea di  un Opel Speedster Turbo. Non scambio con tutti i miei accessori. 
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|sr

Meno male che c'è già chi prende sul serio la cosa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|sr
:haha::haha::haha: