| 
		
	
	
	
	
	
		
			sto montando in questi giorni il mio impianto sport (grazie gigi) sulla mia i tubi non sono uguali ma bensi invertiti, cioè il destro dei freni normali monta sul sinistro delle sport e viceversa.non ho ancora guardato dietro.
 
NB 1.8 blu del 99   EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
 
 Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
 
 Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			visto che hai smontato la roba mi indichi la lunghezza dei tubi?
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			ok prendo le misure
		 
NB 1.8 blu del 99   EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
 
 Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
 
 Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			scusate, mi dicono che il kit dischi pinze e reggipinze pesa un botto.    
Potete darmi una stima? 
Non vorrei essere imbrogliato sulle spese di trasporto... :oops: 
 
Grazie!! 
Smoke
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Bergamo
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
Possiedo un'altra autovettura 
		
			AndreaNobile Ha scritto:i tubi di IL motorsport non vanno bene. o almeno, quelli per la 1800 il mio mecca ha dovuto cambiare le terminazioni. Se controlli bene ci sono i tubi per l'impianto normale e quelli per la sport!
		 
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing BergamoMappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:A breve arriverà l'impianto di una sport per la mia NA.. :angel2: 
 Non ho idea di come siano presi i dischi attuali e le pastiglie, quindi.. che mi consigliate o baldi giovani?  : Fuck You :   :chessygrin:
 
 Guardavo dal buon Phil di performance5 i tubi in treccia.. e ho visto che c'è pure il resto a prezzi buoni mi pare, ma non conosco assolutamente tale merce.
 
 Che mi dite?
   
 : Thanks :
 
Bravo bravo bravo...
 
la tua vita (ehm frenata) cambierà radicalmente!!
 
Io ho fatto lo stesso intervento e presi dei tubi su il motorsport un pò più lunghi perchè quelli della NBFL a tutto sterzo erano in tiro... pagati troppo ma erano tubi in treccia
		 
Simonetrb e la "Roxy" 
 NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			smoke Ha scritto:scusate, mi dicono che il kit dischi pinze e reggipinze pesa un botto.   Potete darmi una stima?
 Non vorrei essere imbrogliato sulle spese di trasporto... :oops:
 
 Grazie!!
 Smoke
 
pesano un botto, ma oramai li ho montati: tutto il blocco (mozzo, portapinza, disco e pinza azzarderei un 10/12 kg buoni per blocco.
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Allora tutti con l'impianto "grosso" adesso??
 Come vi trovate?
 
 @k71 perchè hai montato anche i portamozzi??
 
Simonetrb e la "Roxy" 
 NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			simonetrb Ha scritto:Allora tutti con l'impianto "grosso" adesso??
 Come vi trovate?
 
 @k71 perchè hai montato anche i portamozzi??
 
infatti anch'io non pensavo di prenderli. :roll:  
Aprop: Se qualcuno sa quanto pesa il gruppo pinze portapinze e dischi...
		 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 |