This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda
Antonio Ha scritto:Tubo dritto e vedi che non tocchi Wink

Si ma poi lo scarico puzza di morte Sad Penso che più avanti cambierò il dekat con un 200 celle
  Cita messaggio
Profuma!
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Profuma!

quoto :love:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Profuma!

La tua puzza meno perchè va a gas (a parte quella fumata tossica di domenica, che useranno come spunto per la trama del prossimo fast&furious)
  Cita messaggio
Il decat non mi è mai piaciuto ma mai dire mai, come sono alto adesso non frego più sul cat ma sulla curva del racingbeat :chessygrin: dalle mie parti, se stai basso come Clarence, non viaggi a più di 40 orari :cry2: ho gia provato ed è un calvario.
Urgono modifiche specifiche che salvaguardino il fondo (anche perché i frame sono già che belli schiacciati:oopsSmile
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
tu non hai il rinforzo alla culla posteriore.. quello ti salva la curva di scarico incriminata.

quella curva bisognerebbe alzarla ed eliminare il barilotto sul centrale. poi la linea di scarico non è + un problema. io stavo pensando al supersprint ma è per NB 1.8... potrebbe essere compatibile con NA 1.8 visto che si attacca direttamente ai collettori facendo scat+centrale+terminale...


foto della console montata?
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
uff...va beh!
Come era prima (notate la mano ferma del fotografo)
[ATTACH=CONFIG]15856[/ATTACH]

Foto ruffiane con le cinture:chessygrin: fa molto resing (dovrò inventarmi qualcosa per quella vite troppo a vista e per quel cambio che m'è venuto decisamente a noia)
[ATTACH=CONFIG]15857[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15858[/ATTACH]


Ma non è ancora finita perché non vi ho detto che ieri mi è arrivato un sacchetto pieno di questi e altri :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]15859[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Nuovi interruttorini :chessygrin: Nielex home made[ATTACH=CONFIG]16090[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16091[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Nuovi interruttorini :chessygrin: Nielex home made

ThumbupCool
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Dato che ero ormai in strada :chessygrin:
Originale
[ATTACH=CONFIG]16096[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16097[/ATTACH]
Magnaflow
[ATTACH=CONFIG]16098[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16099[/ATTACH]

Beh finalemente scoppietta come si deve, il rombo è bello cupo e perniente fastidioso (FDO approved*)

*si...beh...ormai i miei incontri con le FDO quest'anno ad oggi sono a quota 6! compresa la tiratella che ho "dovuto fare" per saggiare le migliorie apportate, tale tiratella è avvenuta in una salita di 300mt al 10% a 5Km da un paesino poco frequentato e quindi ritenuta abbondantemente Sicura, sia per eventuali altri sia per "posto conosciuto FDO free"...e invece no : WallBash :
Paletta e favorisca i documenti!
Già mi stavo facendo le storie in testa e quali tesi dovevo esporre per alleviare la mia multina :dispair: e invece...
FDO: ma l'ha fatta lei
IO: diciamo per metà...l'altra era gia cosi :haha:
FDO: a si immagino i cerchi
IO: si, ma anche gli interni e...altra robetta qua e la :giggle:
FDO: quanto l'ha pagata?
IO: bla bla
FDO: bla bla
IO:bla bla
FDO: la vedo sempre parcheggiata...
IO: beh abito li
FDO: M'è sempre piaciuta ma la tua ha un qualcosa di diverso
IO: sa sono i pezzi JDM...sà il JDM...
FDO: è si così sta meglio
IO: bla bla
FDO: bla bla
Dopo 30 minuti di chiacchere da appassionati e lui che cercava di tornare a fermare altri automobilisti...ma che "tanto di li un ci passa mai nessuno"
Morale...adesso mi hanno fermato tutti gli agenti delle FDO nella zona :chessygrin:


Allegati Anteprime
               
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La mia Saponetta sotto stress mxglo 7 3,262 27-06-2019, 12:26
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 4,931 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64
  La saponetta grigia del Lollo (NC 1.8) Lolloz89 7 3,902 24-10-2016, 19:19
Ultimo messaggio: Lolloz89
  MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!! Robby77 29 10,212 07-03-2014, 18:05
Ultimo messaggio: Robby77
  Dopo "Saponetta" ecco "Incredible"!!! Robby77 21 7,696 03-04-2012, 13:38
Ultimo messaggio: Robby77



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)