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			a questo punto invece del terminale metterei un bel tubo dritto    
su una mx come la tua sta benissimo il paraurti tagliato...
		
Pure NA experiencese la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
 "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
 "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
 sopra ai 14"..non è vero amore ;)
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
  Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 
 
		
			Interessante, io ho appena messo un paraurti mod. Usa/Jpn senza retronebbia, però potrei sacrificare l'originale...   
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Pepi Ha scritto:Interessante, io ho appena messo un paraurti mod. Usa/Jpn senza retronebbia, però potrei sacrificare l'originale...  
Secondo me vale la pena e non è difficile!
 
Inviato col piccione himaialano.
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: East Milan
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			Io mesi fa presi un paraurti di scorta...   
La ND non esiste.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			È una cosa che voglio fare anch'io, se il taglio non è proprio preciso puoi rifinirlo con una guarnizione tipo quelle che si mettono ai bordi delle portiere
		 
			
		 
	
	
		
		
		15-08-2012, 20:54 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2012, 21:45 da dmax23.)
		
	 
		
			Azz peró ora mi è salita la scimmia dello  scarico... 
Edit:
 
Che ne dite?
 
90-97 Mazda MX5 Full Catback Stainless Steel Exhaust
http://bit.ly/PZXtgq 
Inviato col piccione himaialano.
		
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NB 1.6 110cv (1998-2000)Possiedo un'altra autovettura 
		
			quoto al 100 % Luky, ridurre il paracadute fa bene alla velocità, ma ridurre peso, di cosi poco, un po molto meno, recupera il peso perso con una lamiera in alluminio, e ne avrai un profilo estrattore, che ti permette di aumentare la velocità in curva,   inoltre copri quello scarico,  
non spendi soldi per una cosa rumorosa, e poco redditizia.
 
Dmax sei un grande.:plus1:
		
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Asti
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			dmax23 Ha scritto:Azz peró ora mi è salita la scimmia dello  scarico...
 Edit:
 
 Che ne dite?
 
 90-97 Mazda MX5 Full Catback Stainless Steel Exhaust
 
 http://bit.ly/PZXtgq
 
 
 Inviato col piccione himaialano.
 
Provalo così ci fai sapere! Tra quello e quello di Mx5parts?
		 
			
		 
	
	
		
		
		16-08-2012, 14:10 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2012, 14:15 da dmax23.)
		
	 
		
			Mi devono far sapere quanto mi fanno per la spedizione...Comunque immagino che qualitativamente quello di mx5parts sia migliore...
 
 Inviato col piccione himaialano.
 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Ci deve essere l'ennesimo GB sul nutz, comunque se vuoi essere fermato a qualunque posto di blocco, con questo vai sul sicuro   
			
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