This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rear bumper cut
#21
ora continua sulla giusta strada

[Immagine: 250b4968.jpg]
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#22
Si certo...Dmax che aggiunge peso :buahah::buahah::buahah::buahah:
Più facile che una balenottera azzura si fidanzi con uno stambecco.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#23
Poi dai, l'estrattore se non hai almeno 300 cavalli fai un po' ridere...


Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#24
Intervento di cui beneficierà anche la mia 115 tra non molto..con alcune paretine in lexan per chiudere le zone dietro le ruote e per raccordare la paratia anticalore dello scarico con il nuovo profilo del paraurti..
Come al solito sfrutterò a piene mani l'esperienza acquisita da Lu-x con la sua ex na 1.8...
  Cita messaggio
#25
Se non si vedesse tutto un mondo agghiacciante lo farei anche io... in ogni caso serve tantissimo levare il paracadute dietro...
Ma fare dei fori tondi come sulle civic??? E poi ci metti una retina per evitare che si veda il mondo agghiacciante...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#26
Sapete se qualcuno l'ha fatto su nbfl? Dato che mi hanno graffiato il paraurti quasi quasi......
  Cita messaggio
#27
namrocko Ha scritto:Se non si vedesse tutto un mondo agghiacciante lo farei anche io... in ogni caso serve tantissimo levare il paracadute dietro...
Ma fare dei fori tondi come sulle civic??? E poi ci metti una retina per evitare che si veda il mondo agghiacciante...

Da altezza normale non si vede un granchè... Magari faró anche i buchi...


Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#28
namrocko Ha scritto:Se non si vedesse tutto un mondo agghiacciante lo farei anche io... in ogni caso serve tantissimo levare il paracadute dietro...
Ma fare dei fori tondi come sulle civic??? E poi ci metti una retina per evitare che si veda il mondo agghiacciante...


tanto vale fare direttamente un estrattore come il mio, hai lo stesso risultato (anzi è anche meglio secondo me), e senza rovinare il paraurti....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#29
Hgt983 Ha scritto:tanto vale fare direttamente un estrattore come il mio, hai lo stesso risultato (anzi è anche meglio secondo me), e senza rovinare il paraurti....
foto del tuo estrattore?
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
#30
[Immagine: 417203_3487601186744_1172853882_3596283_...5387_n.jpg]


[Immagine: 429828_3487942435275_1172853882_3596416_659195136_n.jpg]
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Video [NA] Front bumper il moro 3 1,140 25-05-2022, 21:43
Ultimo messaggio: il moro
  MK3 Rear Seat Protector Bar on MK2.5....is it possible? Hilbert Minkowsky 7 2,658 29-05-2015, 19:46
Ultimo messaggio: Hilbert Minkowsky
  Bumper cut... oppure no? [LoD]Gandalf 38 6,606 18-06-2014, 21:14
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  JetStream Rear Diffuser [Slide] 18 4,943 22-07-2013, 15:30
Ultimo messaggio: Pee Tee
  replica GarageVary nostalgic number plate rear panel Clarence 15 2,638 17-10-2012, 21:21
Ultimo messaggio: ORZO
  bumper: come lo vorrei Flex 37 5,895 17-02-2012, 20:04
Ultimo messaggio: Bulz
  curiosità bumper nitro-ale 4 1,782 25-06-2011, 15:30
Ultimo messaggio: oldcafe
  front air dam + rear skirt originali NA yellowmiatait 30 5,317 10-09-2010, 17:10
Ultimo messaggio: ingegnere
  Mazda OEM rear lip spoiler Matsuda 23 4,298 26-08-2009, 17:01
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)