Ok grazie mille domani me lo leggo con calma 
		
		
		
		
	
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					mi aiutate con info su mx-5 nc?
				 
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		21-06-2012, 10:35 
		
	 
	
	
	Andrea85 Ha scritto:Grazie della dritta, ma questi -10mm all'anteriore sulla nuova da cosa sono dovuti? stelo più corto degli ammo davanti o ci sono differenze nei bracci della sopsensione? Oppure entrambe le cose? Link. Parlando con gente che corre (a livello amatoriale) con la NC e i giunti modificati pare che, con assetto modificato, non ci siano reali vantaggi. Di base la NCFL ha un assetto un pò migliore della NC solo se confrontati "standard". Vero: alcuni kit coilover danno problemi su NCFL, ma so di gente che monta Tein MonoFlex, PSS10 e Ohlins DFV senza alcun problema anche in pista. 
pure_driver 
		
	.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!" 
		
		
		21-06-2012, 11:19 
		
	 
	
	
	
			Sono di parte ...NC 2.0 versione Fire: 6M, differenziale posteriore Torsen, amm. Blistein, barra duomi, interno in pelle, sedili riscaldati, Impianto audio Bose a 6 CD ...ecc.....:chessygrin:
		 
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
 
		
	
		
		
		24-06-2012, 16:44 
		
	 
	
	
	
			Ho letto che la versione 2010 ha l'esp settato più permissivo rispetto alla NC, in entrambi i casi è cmq disinseribile vero? 
		
		
		
	Altro dubbio, che differenza c'è di peso tra quella con tetto in tela e quella con hard top ripieghevole elettrico? irrisoria o apprezzabile? 
		
		
		24-06-2012, 18:20 
		
	 
	
	
	
			Dinseribile intutte e 2, se poi uno è più permissivo non so.. 
		
		
		
	Mi pare siano 20kg di differenza, o giu di li   forse niente di che, dipende da cone la si vede.. poi c'è la rissa tra chi è a favore e chi no del tetto rigido dell rc, ma non mi ci metto xD é soggettivo  
		
		
		
		24-06-2012, 18:35 
		
	 
	
	
	
			Si beh la questione del tetto come hai detto te è molto soggettiva, ne vedrò sia con Stop sia con Htop poi deciderò con calma  
		
		
		
	![]() ESP disinseribile su più livelli oppure ON-OFF? Si può togliere per esempio solo il controllo di trazione lasciando inserito quello di stabilità o vanno di pari passo? Grazie per le info cmq  
		
		
		
		24-06-2012, 23:11 
		
	 
	
	
	
			c'è il bottoncino DSC OFF, lo premi e togli tutto (si riattiva o ripremendo il bottone, o in automatico all'accensione successiva), resta l'abs e fine mi pare.. nessun tipo di step intermedio, ne le varie modalità tipo normale-sport-all weather.. diciamo che è poco elettromoderna xD non c'è nemmeno il computer di bordo >.>..
		 
		
		
		
	
		
		
		25-06-2012, 10:10 
		
	 
	
	
	Andrea85 Ha scritto:Ho letto che la versione 2010 ha l'esp settato più permissivo rispetto alla NC, in entrambi i casi è cmq disinseribile vero? La differenza di peso dichiarata è di 37kg a sfavore della RC. Probabilmente nel corso degli anni i settaggi dell'ESP sono stati modificati ma dopo averle provate entrambe, imho, sono uguali e abbastanza invasivi. Invece sulla NC2, per il fatto che è meno alta di 1cm rispetto alla NC, essendoci un baricentro più basso, può essere che l'ESP sia leggermente meno invasivo. Cosa migliorabile anche su NC semplicemente rifacendo gli angoli. Come è vero che la RC1 è più alta di 1cm della NC1... 
pure_driver 
		
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		25-06-2012, 20:57 
		
	 
	
	
	TraLaLa Ha scritto:c'è il bottoncino DSC OFF, lo premi e togli tutto (si riattiva o ripremendo il bottone, o in automatico all'accensione successiva), resta l'abs e fine mi pare.. nessun tipo di step intermedio, ne le varie modalità tipo normale-sport-all weather.. diciamo che è poco elettromoderna xD non c'è nemmeno il computer di bordo >.>.. In realtà i controlli si possono disattivare su 2 livelli....se premi semplicemente il tasto "DSC OFF" si disattiva solo il controllo di trazione.....mentre se lo ieni premuto per 5 secondi si disattiva anche il controllo di stabilità.....lo dimostra il fatto che si accendono 2 spie diverse sul quadro a seconda di cosa disattivi....  | 
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