This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
piccolo stormo di ragazzini in bicicletta escono da scuola.
il genio: "OH! [pausa titubante] va una ferrari!"
l'altro: "ma va è una EMMEICSCINQUE"
mi stava per scendere una lacrima di commozione avrà avuto 12 anni. poi ho realizzato il tono di superficialità per la serie "ma che ferrari è una mx5 una macchina da barboni".

e continua la collezione di bambini che appesi al braccio di papà o mamma puntando col dito "guarda guarda" e a volte qualcuno "papà la ferrari"... carini *.*
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:"zakke ha ragione... è il custode della verità"
ahahahahahaahahahahahaahahahahahahahaha

WTF???? Shock
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:Prossimamente con cerchio bianco in tinta alle striSSSSSie.
Cmq è un bravissimo ragazzo su...

Ma che cerchi gli hai dato? L'altra volta mi son dimenticato di chiederglielo...
Sì comunque è un bravo ragazzo, ha l'anima del tamarro ma se lo conosci non lo diresti mai...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:WTF???? Shock

[Immagine: 1bf587.png]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Ma che cerchi gli hai dato? L'altra volta mi son dimenticato di chiederglielo...
Sì comunque è un bravo ragazzo, ha l'anima del tamarro ma se lo conosci non lo diresti mai...

14 10-12 razze,con un et anche bello basso rispetto ai suoi stock.Dovrebbero stare a filo preciso con la carrozzeria.
Tra l'altro,oggi controllo che siano in ordine e se dare un altra mano di trasparente che lui gli ha voluti bianchi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Trokij Ha scritto:Ad un amico gli faccio:
io:"ho comprato l'mx5"
Amico:"E' una macchina da key"
io:"meglio cosi le tipe non mi guardano e la mia ragazza e' contenta"
Amico:"si ma ti guardano i negroni"

7even Ha scritto:CVD la miata è auto da aperitivo e non da pista

Drakkar Ha scritto:[Immagine: vader.jpg]
:haha: :haha: :haha:
Non state bene su sto forum :haha:
  Cita messaggio
Ritirata il 13 giugno a 25.000km, ora 28.700

Torno da Misano a mezzanotte, la parcheggio, mi guarda col muso tutto impiastricciato. Io: "ecco, adesso starai pensando che stavi meglio prima di conoscermi..."
  Cita messaggio
Powerman Ha scritto:Ritirata il 13 giugno a 25.000km, ora 28.700

Torno da Misano a mezzanotte, la parcheggio, mi guarda col muso tutto impiastricciato. Io: "ecco, adesso starai pensando che stavi meglio prima di conoscermi..."

Hai fatto 3700 km in un giorno?

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Fare da capofila a 15 Lotus Elise/Exige sulle strade dell'Appennino e sentirsi dire "Hai un buon passo" non ha prezzo (per il resto c'è Mastercard ™).

[ATTACH=CONFIG]4841[/ATTACH]

Per non parlare di quando alcuni Lotussari con ormoni impazziti partono ventre a terra sul passo del Giogo e li ritrovi dopo 10 minuti fermi, perché le ragazze stavano per vomitare.

Lanf


Allegati Anteprime
   
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
oggi pomeriggio a milano, gara di velocità al semaforo!

Mazda Mx5 vs Ferrari California ... 1 a 0 !!!! :haha:

Oggi pomeriggio sento un concerto di motore poco dietro di me mentre vado a 20 km/h, mi affianca poi al semaforo una Ferrari (penso) California nera, con su un ragazzo e 2 tipe da infarto.

Quella davanti, mentre fuma con aria languida, mi guarda in top down con con uno sguardo del tipo "sei un barbone, il mio tipo ha la ferrari" in quel mentre inizia a piovere.

Lui aziona la capotte elettrica e io mi perdo ad ammirarne il movimento assurdo, mentre penso quanto è lento mi viene un flash!
Il video dello scappottamento Mercedes vs Mazda!!!

Scatta il verde e lui sta fermo in attesa che si chiuda...è fatta... ora lo svernicio!!! :chessygrin:
Mando dietro il braccio sinistro e tiro su mezza capotte in 1 secondo, lui mi guarda!!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: (e anche le tipe mi guardano incuriosite!!!)

Sorrido a tutti e tre e con l'altra mano finisco la chiusura, tempo totale 2 secondi!

Guardo lui, c'è rimasto di sasso!!!! metto la prima e via!!!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

...lui aveva ancora il vano posteriore aperto!!!!:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 29,068 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,389 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,491 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,267 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,317 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,514 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,850 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 2,028 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 11,106 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,887 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)