a cavallo tra anni 80 e 90......
		
		
		
Mx 5 NA montego blu 90cv 
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension 
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: TBD
 Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello: 
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
 
		 
	 
	
	
		
			mi confondo sempre coi nomi, l'R5 GT Turbo è sempre quella a trazione anteriore no?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Drakkar Ha scritto:mi confondo sempre coi nomi, l'R5 GT Turbo è sempre quella a trazione anteriore no?
Yes, quella che andava solo dritta! 
Io voto 205 rally di legge!!!
		
 
		
		
NA 1.8 '94 elan style 
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: TBD
 Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello: 
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
 
		 
	 
	
	
		
			ok allora voto 205 GTi, ho sempre avuto un debole per lei
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			A Gemona (UD) c'era (c'e'?)  :?:  una pista di autocross dove si potevano noleggiarle al prezzo di un kart a nolo!
Eh, le 205...
Che spasso!!! :!:  : WohoW : 
Io voto per la rallie
		
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX  Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			avendo avuto una uno turbo, voto 205 rally!!! : Chessygrin :
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ed io avendo avuto una uno turbo, VOTO UNO TURBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ASSETTO, BARRE DUOMI FILTRO E SCARICO. 96000 km senza mai una sosta dal meccanico, solo tagliandi ed un collettore del turbo nuovo..
		
		
		
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			In compagnia da me avevamo:
1 uno turbo 1.3 antiskid (LA MIA)
1 R5 turbo
1 Fiesta 1.6 turbo ( ANDAVA FORTISSIMO, sul dritto)
1 Escort 1.6 turbo ( BRUTTISSIMA MA VIAGGIAVA NON POCO)
1 Opel corsa GSI 1.6 ( che anche originale porco zio andava come una lippa)
1 Rover 114 GSI ( NON VA PIANO AFFATTO)
1 205 gt 1.9 ( FANTASTICA)
1 Clio 1.8 16V
1 106 XSI 1.4
1 golf G 60 ( ANCORA PIù FANTASTICA)
1 delta HF 1.6
1 golf 16 V
		
		
		
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Penso che la migliore sia la 205,ma nel complesso trovo più affascinante la uno turbo
		
		
		
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv