Quale pasta devo usare?
sul manuale d'officina viene segnalata una generica pasta siliconica
		
		
		
	sul manuale d'officina viene segnalata una generica pasta siliconica
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					pasta siliconica per il cambio della guarnizione coperchio valvole
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		19-04-2011, 08:10 
		
	 
			Quale pasta devo usare? sul manuale d'officina viene segnalata una generica pasta siliconica 
		
		
		19-04-2011, 08:20 
		
	 
			Il classico Motorsil D va benissimo    
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 
		
		
		19-04-2011, 11:31 
		
	 Hammer Ha scritto:Il classico Motorsil D va benissimocomprato!  (tra l'altro senza neanche guardare il forum!!) 
		
		
		19-04-2011, 11:46 
		
	 
			quanto lo hai pagato? io mi ricordo di non aver speso poco poco.... intorno a 12€
		 
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1 
		
		
		19-04-2011, 11:55 
		
	 
			9€ dal ferramenta sotto casa PS non farò un guida in quanto esiste su youtube un fantastico video che descrive tutta l'operazione da fare! 
		
		
		19-04-2011, 12:34 
		
	 
			Link? eh lo so sono pigro...   
NB 1600 Club - "La Banana" Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
		
		
		19-04-2011, 12:47 
		
	 
			Sei un Dito al Cul°...
		 
Nicola Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] 
		
		
		19-04-2011, 18:01 
		
	 
			L'unico consiglio che posso darti è di usare il minimo indispensabile di pasta, deve fare giusto una copertura, non lasciare una seconda guarnizione, e di stringere i bulloni in croce e un poco alla volta. Rava 
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001 Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!! 
		
		
		19-04-2011, 19:47 
		
	 Rava86 Ha scritto:L'unico consiglio che posso darti è di usare il minimo indispensabile di pasta, deve fare giusto una copertura, non lasciare una seconda guarnizione, e di stringere i bulloni in croce e un poco alla volta.E così è stato! Il tutto grazie a Costa che mi ha aiutato e guidato nell'opera!!! Grazie Nico! | 
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