Quale pasta devo usare?
sul manuale d'officina viene segnalata una generica pasta siliconica
sul manuale d'officina viene segnalata una generica pasta siliconica
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pasta siliconica per il cambio della guarnizione coperchio valvole
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19-04-2011, 08:10
Quale pasta devo usare?
sul manuale d'officina viene segnalata una generica pasta siliconica
19-04-2011, 08:20
Il classico Motorsil D va benissimo
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
19-04-2011, 11:31
Hammer Ha scritto:Il classico Motorsil D va benissimocomprato! ![]() (tra l'altro senza neanche guardare il forum!!)
19-04-2011, 11:46
quanto lo hai pagato? io mi ricordo di non aver speso poco poco.... intorno a 12€
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
19-04-2011, 11:55
9€ dal ferramenta sotto casa
PS non farò un guida in quanto esiste su youtube un fantastico video che descrive tutta l'operazione da fare!
19-04-2011, 12:34
Link?
eh lo so sono pigro...
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
19-04-2011, 12:47
Sei un Dito al Cul°...
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
19-04-2011, 18:01
L'unico consiglio che posso darti è di usare il minimo indispensabile di pasta, deve fare giusto una copertura, non lasciare una seconda guarnizione, e di stringere i bulloni in croce e un poco alla volta.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
19-04-2011, 19:47
Rava86 Ha scritto:L'unico consiglio che posso darti è di usare il minimo indispensabile di pasta, deve fare giusto una copertura, non lasciare una seconda guarnizione, e di stringere i bulloni in croce e un poco alla volta.E così è stato! Il tutto grazie a Costa che mi ha aiutato e guidato nell'opera!!! Grazie Nico! |
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