This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
La cambieresti?
Terrei la mia carretta
62.16%
46
La cambierei per un'altra auto
37.84%
28
74 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto?
#51
Siete un po' monotoni..:haha:

[Immagine: imagensantllorenmre336829gc-1.jpg]
[Immagine: 114310d1219902594-tires-wheels-0111_06zo...e_view.jpg]

190EVO, M3 e30 o 75 America?

Certo, se proprio..

[Immagine: gtays1.jpg]





Prima però, mi servirebbe un garage!:haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#52
Porsche Boxster full full optional, perchè:
- non vorrei rinunciare al tetto apribile
- le macchine senza tetto con più di due posti le trovo fastidiose (mustang esclusa, ma solo se abiti negli USA)
- niente ferrari, ma solo perchè sono modesto anche nei sogni
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#53
voi che sognate bOOxster e Gayman sognate pure una coppa dell'olio con le paratie anti sbattimento.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#54
mr.magoo87 Ha scritto:voi che sognate bOOxster e Gayman sognate pure una coppa dell'olio con le paratie anti sbattimento.

Io sogno solo coppe C :chessygrin:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#55
Robbie Ha scritto:Io sogno solo coppe C :chessygrin:
Specifichiamo: n coppa C, con n >=3
Alberto
  Cita messaggio
#56
Miata.SharK Ha scritto:Rispetto alle mie previsioni siamo andati un po' OT.

Quando ho specificato "a prescindere dal contenuto tecnico" intendevo proprio senza calcolarlo, per passare ad auto dall'appeal decisamente maggiore: una splendida Triumph Spitfire, una Lancia Fulvia, una delle tantissime Alfa storiche o una Porsche o un Audi ultimo modello.
Qua mi pare di aver visto soprattutto una gran fiera del "auto prestazionale che vorrei", salvo qualcuno che, ovviamente, ha motivato la risposta (e letto il testo :hahaSmile

Ok, allora sei parla esclusivamente di "appeal" e bisogna escludere dal ragionamento il contenuto tecnica/prestazioni, dando ascolto esclusivamente alle "emozioni", via le TT-S/RS, la scelta cambia:
avendo "un po'" di money:
tengo la mia NC
+ 2500 euro per pratica esportazione-reimportazione DE e omologazione, con agenzia
+ 5000 euro kit turbo
+ 1500 euro scarico completo PPE, terminale Goodwin
+ 3000 euro set cerchi Volk CE28N 9x17, set pneumatici 235/40
+ 450 euro frizione ACT Stage 1
+ 1500 euro (?) rifacimento interni in pelle di qualita' superiore

e tutto questo non solo per le prestazioni, ma per essere l'unico in zona ad avere una NC cosi' "particolare" Big Grin

Avendo "un po' piu'" di money:
Aston Martin V8 Vantage S Roadster
  Cita messaggio
#57
il Mamo Ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge Big Grin
Rimanendo in zona 4 anelli, con quella cifra, Cayman ha contenuti tecnici che una TT-RS non si sogna nemmeno da lontano

la Cayman e' un bellissimo mezzo e in effetti sarei molto indeciso in una ipotetica scelta TT vs. Cayman, ma:

- la Cayman non e' roadster, andrebbe paragonata alle TT NON Roadster, mentre io quelle ho citato. Dovrei quindi considerare per forza di cose la Boxster, che pero' non e' che mi esalti particolarmente. Avere una lamiera sulla testa e' un'opzione che non prendo piu' in considerazione.
- come unica auto mi piace l'idea dell'integrale, che peraltro conosco e apprezzo
- secondo me una TT-RS configurata come avevo scritto (MTM) e' piu' efficace e veloce di una Boxster S e anche di una Cayman S, e pure in pista.
- la TT Roadster ha piu' spazio bagagliaio, ed essendo l'unica auto....
- mi piace fare l'anticonformista, quindi vedo la Boxster/Cayman come un po' "scontata" e direi anche un "voler apparire", mentre una TTS/RS tunizzata piu' "particolare" e se vogliamo anche piu' discreta (nei limiti...)
  Cita messaggio
#58
Flex ma il discorso l'hai un po' travisato temo..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#59
Già fatto 8 mesi fa il cambio!
Essendo la mia unica auto, ed avendo cominciato ad andare a sciare e fare freeride, non avendo voglia di chiedere il familiare ai miei o andare sempre a scrocco, l'ho cambiata con qualcosa di più capiente per caricare bici/snow, per poi capire che fosse stata ancora più capiente sarebbe stato meglio!
  Cita messaggio
#60
La domanda è se cambiereste la MX-5 con una macchina con più appeal e a prescindere dai contenuti tecnici (che possono essere anche maggiori)?

La risposta è: certamente sì!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,539 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,115 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Consiglio su scelta auto sportiva Horizont 267 75,889 30-01-2020, 00:37
Ultimo messaggio: Zinj
  [NB FL] info su auto straniera (ma europea) limner 6 3,016 04-01-2020, 17:20
Ultimo messaggio: limner
  Osaka Auto Messe 2019 heniadir 6 3,312 14-02-2019, 00:38
Ultimo messaggio: heniadir
  Osaka Auto Messe 2018 heniadir 9 5,903 24-02-2018, 15:08
Ultimo messaggio: heniadir
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 5 7,163 30-09-2017, 17:08
Ultimo messaggio: ocramx5
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 12,035 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  MAZDA MX-5 Collection'- 1999 Auto usata - In vendita Treviso bostik60 1 2,466 16-04-2016, 21:08
Ultimo messaggio: Fletch
  Mazda MX-5 Fari a scomparsa 1997 Auto usata - In vendita Genova bostik60 2 2,925 25-03-2016, 18:33
Ultimo messaggio: Fletch



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)