This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cla' Miata 1.8 classic red
#61
prezzo?!?!
no aspetta non dirmelo, ho troppa paura....

p.s. quando ho letto "una pinza oro" pensavo avessi intenzione di far verniciare l'HT di quel colore... ahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#62
Clarence Ha scritto:oggi col sole ho potuto scegliere il campione colore + adatto per l'HT.
vado dal carroziere a piedi coi campioni in mano mentre li guardo ancora un'ultima volta alzo lo sguardo e in fondo al piazzale ha una pinza frenante oro con attorno una S2K grigia cerchi neri. O_O
dopo una breve discussione riguardo il mio HT (che vernicerà domani... è il domani che mi ha detto anche 2 settimane fà)
"maa...la S2000?"
"è in vendita!"
SDENG!
e continua: "lavorava in brembo il proprietario la vende perchè in autostrada quando c'è coda gli fa male la gamba della frizione e fa troppo rumore" /facepalm
in breve: impinato frenante brembo, cerchi ???, scarico doppio (me l'ha accesa e con i tappi nello scarico fa un bordello.. non oso immaginare oltre i 7mila giri), aspirazione e non si sa cos'altro...
"eh dovrebbe aver guadagnato un 40cv sull'originale" ...

mi fa sapere il prezzo...però avrei una paura di ammazzarmi XD
(il mio inconscio continua a pensare che forse era meglio trovarla col telaio storto e il motore intatto XD)

buahahahaahahahahahahahahahaahah 40cv
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#63
Ah ecco dov'è finita! E' da un po' che non la vedevo più girare nei paraggi.. (Assieme all'altra bianca)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#64
oggi ho portato a casa l'HT.

[Immagine: p1010961ht.jpg]
riverniciato dentro e fuori ora devo rimontarlo per bene.
il lunotto ha ancora su lo scotch per le mascherature dentro e mancano le guarnizioni ma non avevo ancora messo una foto wintermode

PS:
magoo quando l'ha visto azzurrino:"ma chè cazz..." e poi "ma quello storto di senna?" sistemati i registri sui frankenstine monta drittissimo!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#65
posso chiederti quanto hai speso x riverniciarlo???

io lo vado a ritirare sta sera, l'ho preso silver, ma il prima possibile vorrei farlo del colore della carrozzeria, e vorrei farmi un idea di spesa...
  Cita messaggio
#66
Clarence Ha scritto:oggi ho portato a casa l'HT.

[Immagine: p1010961ht.jpg]
riverniciato dentro e fuori ora devo rimontarlo per bene.
il lunotto ha ancora su lo scotch per le mascherature dentro e mancano le guarnizioni ma non avevo ancora messo una foto wintermode

PS:
magoo quando l'ha visto azzurrino:"ma chè cazz..." e poi "ma quello storto di senna?" sistemati i registri sui frankenstine monta drittissimo!

che intendi per dentro e fuori??

che hai fatto al paraurti ?
  Cita messaggio
#67
l'HT aveva 2 crepe dentro è stato riparato e riverniciato in nero opaco all'interno e ovviamente rosso fuori.
il paraurti è deformato da quando l'ho presa.. prima c'era la targa lì e nascondeva ma la targa al centro è troppo brutta e cmq si nota poco come i 2 buchini dello stemma...grezzo ma va bene così!
non so se riesco a riportarlo a una forma decente con la heatgun non l'ho ancora smontato.

zakke il prezzo è un'incognita: il carroziere mio vicino sta installando la caldaia del nuovo forno a distanza ravvicinata col muro di cinta... penso scenderemo a compromessi.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#68
Smonta il paraurti e dagli due calci dall'interno. Testato sul vecchio paraurti :chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#69
clarence Ha scritto:[Immagine: p1010919s.jpg]


MINDFUCK!!


:haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#70
Clarence Ha scritto:l'HT aveva 2 crepe dentro è stato riparato e riverniciato in nero opaco all'interno e ovviamente rosso fuori.
il paraurti è deformato da quando l'ho presa.. prima c'era la targa lì e nascondeva ma la targa al centro è troppo brutta e cmq si nota poco come i 2 buchini dello stemma...grezzo ma va bene così!
non so se riesco a riportarlo a una forma decente con la heatgun non l'ho ancora smontato.

zakke il prezzo è un'incognita: il carroziere mio vicino sta installando la caldaia del nuovo forno a distanza ravvicinata col muro di cinta... penso scenderemo a compromessi.


vai sereno che una volta scaldato torna perfetto Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] 1.6 Classic Red 1990 Alessandro 296 55,057 2 ore fa
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 3,719 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,341 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 116,256 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 9,356 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 406,013 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,161 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 82,637 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,367 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Photo [NA] La NA di Mr Schiaffi (1990 1.6 115 hp Classic Red) mr schiaffi 469 175,061 12-09-2020, 11:00
Ultimo messaggio: mr schiaffi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)