Non mettere roba di forma fallica che da buon miatista li prenderesti tutti!!!  :haha::haha::haha:
		
		
		
		
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					Mercedes88 non sale sulle rotonde di traverso ma col volante dritto
				 
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		04-12-2010, 19:41 
		
	 
	
	
	
			a che serve driftare?  
		
		
		
	nn sminchi gomme e trasmissione? sti giovini 'un li capisco! 
		
		
		04-12-2010, 19:52 
		
	 
	
	
	doppiaeffe Ha scritto:a che serve driftare? saaaacrileeeeegiooooooooo!!!!!!!! :ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::haha: 
		
		
		04-12-2010, 21:41 
		
	 
	
	
	Miata.SharK Ha scritto:Ma.............. 115 cv sono sufficienti, piu' che sufficienti. A sto punto mi viene il dubbio che tu abbia il vLSD completamente andato. La mia mx-5 drifta che è una bellezza e tutte le tecniche sopra menzionate funzionano tutte. I donuts non li ho provati perchè non ho ancora un treno di gomme da finire, però visto come perde potenza durante la derapata, penso che non riesca a fare giri su giri, riprende prima l'aderenza. Citazione:Per Mercedes: affronti la curva normalmente con marcia bassa e giri piuttosto alti (3-4000) e poi dai un bel calcio alla frizione affondando il piede dell'acceleratore nello stesso istante. Il traverso e' assicurato Funziona anche senza il calcio alla frizione. :mrblue: 
		
		
		05-12-2010, 01:44 
		
	 
	
	
	
			intanto ragazzi grazie a tutti delle risposte! siete stati molto utili! solo una curiosità:  
		
		
		
	partendo da fermo, con che marcia mi conviene ( per fare meno danno ) andare in trasverso? 2 o 1? nel senso, nel momento in cui si sta controllando l'auto, nelle maggior parti delle situazioni ci si ritrova con la 2 o con la prima? spiegatemi in questo video con che marcia era e cosa sta facendo con la frizione per favore   [video=youtube;mVq_i8Znz5g]http://www.youtube.com/watch?v=mVq_i8Znz5g[/video] 
		
		
		05-12-2010, 02:01 
		
	 
	
	
	
			Si fa tutto quasi sempre in seconda, la prima è troppo corta e la terza non aiuta a far scivolare le ruote...
		 
		
		
		
	
		
		
		05-12-2010, 02:24 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2010, 02:28 da .SharK.)
		
	 
	
	
	
			Spero che tu non lo stia chiedendo per davvero dato che e' una domanda a dir poco insensata.......... comunque: 
		
		
Il braccetto lo PUOI stortare (non e' detto) sbattendo contro un marciapiede quando provi per strada e non sei capace. Comunque i tondi tipo quelli del video puoi farli in prima: parti piano piano, poi dai una sfrizionata ed acceleri. Fine. In movimento invece (rotonde ecc) rigorosamente in seconda o piu' su. 
Alberto
 
		
	
		
		
		05-12-2010, 02:24 
		
	 
	
	
	Robbiexsstar Ha scritto:Ci sono diverse tecniche per far scodare la macchina e tutte partono dalla stessa premessa: la scodata avviene nel momento in cui le gomme posteriori superano il loro coefficiente di tenuta laterale (slipangle). in questo video non ho capito solo una cosa... il freno a mano lo si alza ( per pochissimo tempo) con la frizione abbassata o alzata? 
		
		
		05-12-2010, 02:25 
		
	 
	
	
	
			prendendo allegramente un marciapiede!!!!  :haha::haha::haha:
		 
		
		
		
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