zitromax80 Ha scritto:i momo corse li ho su io e confermo che hanno canale 7,5.. Credo facciano anche il 7, ma mi risulta che non sia omologato tuv (chiaramente in italia ecchissenefrega..). L'et deve essere intorno al 42 o giù di li.. Io ho un 1.8, quindi ho dovuto fare aggiornamento del libretto e non ho avuto il minimo problema.. Infatti non sporgono per nulla, anzi, dietro manca ancora un mezzo centimetrino!! 
le dunlop sp sport che monto non stretchano assolutamente, poi non so se sia il tipo di gomma che è un pelo più larga (infatti mio padre ha il 2.0 e le michelin originali stanno allo stesso identico modo sul cerchio da 7, al punto che fino a quando non ho smontato i miei e ho controllato pensavamo fossero da 7 anche i miei!!
Se posso consigliarti vai di 7,5, è l'unica cosa che mio padre mi invidia!! 
non capisco xke' sul sito momo x la nc il canale 7.5 non lo da x nessun modello! Prova a vedere anche tu,magari sbaglio
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
bulz Ha scritto:non sono per nulla jdm, francamente non mi fanno impazzire
scusa la mia ignoranza ma non so cosa intendete con jdm....me lo spiegate x favore? Grazie
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Japan Domestic Market. Si riferisce ad un tuning che mira all'ottimizzazione e alla ricerca della massima prestazione/efficacia tralasciando gli eccessi coreografici di dubbio gusto e non votati alla performance.
La ND non esiste.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ni: ha una sua linea stilistica, ma e' decisamente "classica", con forme retro' e, come dice fletch sempre performance-oriented
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ho omesso che spesso è basato su modelli oldschool e che non obbligatoriamente prevede l'utilizzo di componentistica jappo. Un esempio su tutti: il volante Nardi a tre razze.
La ND non esiste.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Che ne dite di fare un articolo sul JDM?
Flex Ha scritto:I 17 per NC ci sono solo in 7.5", silver o black:
[FONT=Arial]7.5J x 17H2
[/FONT]codice silver [FONT=Arial]WMCO75742512[/FONT]
codice black [FONT=Arial][FONT=Arial]WMCB75742514
[/FONT][/FONT][FONT=Arial][FONT=Arial][FONT=Arial]PCD 5x114.3 ET 42
bulloni codice [FONT=Arial][FONT=Arial]VTRUO4DT1250 black, [FONT=Arial][FONT=Arial]VTRUO4DF1250 silver
[/FONT][/FONT][/FONT]anello di centraggio [FONT=Arial]CENTRING6711 (centering hole NC = 67.1 mm.)
[/FONT]
[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
provo a riguardare sul sito ma nn li trovo,grazie