BisteBest Ha scritto:Con ordine...tom è alto un metro. fuma sempre la pipa. e si occupa di design. quando l'ho visto guidare nn superava i 5. ma aveva una rcfl.
i controlli non sono la soluzione alle ca...te! Se la macchina parte può esserci pure Matano che "controlla" con una grande mano dall'alto...
In ogni caso, a velocità moderate, il controllo aiuta molto. Non dico sia impossibile farla scodare con i controlli inseriti però è pur vero che accenna la scodata e subito si sente tagliare l'alimentazione e/o frenare la ruota interessata. Quantomeno con la mia è così.
I controlli li hai pure tu. Li disattivi con quel tasto con su scritto DSC OFF alla sinistra dello sterzo, accanto alla rotella per regolare l'altezza fari.
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					La mia prima sculettata
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		28-10-2010, 09:19 
		
	 
		
		
		28-10-2010, 12:12 
		
	 BisteBest Ha scritto:Con ordine... quoto, con strada umida di montagna magari un po sporca la nc sicuramente parte come niente, la coppia si sente anche in basso; credo che nel suo caso, nel momento in cui è partita e ha tolto gas, i dsc sono intervenuti con lui...di sicuro, con un po di attento "rodaggio", nei tornanti bagnati un po sporchi è un divertimento parzializzare in controsterzo senza controlli inseriti... questo con diff libero, con autobloccante non so :fuite: 
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
 
		
		
		28-10-2010, 14:26 
		
	 
			con autobloccante puoi fare la stessa cosa sui tornanti asciutti ma con il piede tutto giu    
Dado Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo. 
		
		
		08-11-2010, 14:37 
		
	 
			La FL è spompatissima per scodare in curva a meno che non sei in pista e viaggi sostenuto cercando di sfruttare i pesi, normale che sul bagnato e in salita può partire...L'FL solo assettata per bene ti permette di fare qualche traverso...io fino a quando ho avuto l'assetto stock quasi quasi neanche i donuts faceva ora è una meraviglia...
		 
MX-5 CALABRIA  NBFL Phoenix 1.6 Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat Xenon Kit 6000°K Side Markers USA Style EBC Green Stuff "C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice" 
		
		
		08-11-2010, 14:46 
		
	 
			l'assetto stock della NC è una ***** inaudita.
		 
Claudio- 91' Silvia S13 Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare 
		
		
		08-11-2010, 15:02 
		
	 mr.magoo87 Ha scritto:l'assetto stock della NC è una ***** inaudita. Purtroppo quoto. Soprattutto per via di un sottosterzo e di un rollio eccessivamente marcato. Ma mettendoci mano diventa tutta un'altra cosa.  upacool: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60] 
		
		
		08-11-2010, 20:13 
		
	 dildoman Ha scritto:tom è alto un metro. fuma sempre la pipa. e si occupa di design. quando l'ho visto guidare nn superava i 5. ma aveva una rcfl.Tu non lo hai visto quando siamo andati a L'Aquila sabato mattina, Gixxer tirava forte e Tom mi seguiva senza problemi, alla faccia del cambio automatico. Lanf 
Lanfranco & Simona RC 1.8 Wind Highland Green 
		
		
		09-11-2010, 11:47 
		
	 mr.magoo87 Ha scritto:l'assetto stock della NC è una ***** inaudita. Quoto integralmente, fortunatamente la situazione migliora in modo estremamente percettibile con pochi interventi mirati (molle-antirollio-angoli) anche se un bel coilover full regolabile è un altra cosa!!! qualche piccola mia scodata serale in un parcheggio deserto (e lo sottolineo, su strada, evitiamo...) prima di ritirare la piccola x l'inverno! [video=youtube;QqmLMh4fkEs]http://www.youtube.com/watch?v=QqmLMh4fkEs[/video] 
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄ ~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets | 
		
		
		09-11-2010, 13:21 
		
	 ago88 Ha scritto:...avendo l'assetto stock devo stare molto attento a quando ritorna dritta... perchè da una botta incredibile...se tieni giu e la raddrizzi solo con lo sterzo rientra piu graduale se molli gas la botta di rientro la da sempre ocio che talvolta la botta è abbastanza forte da farla partire sul lato opposto 
		
		
		09-11-2010, 13:57 
		
	 
			magari se nn era notte fonda era meglio^_^ nn si vede quasi na cippa.....!! 
yamato tamashi
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