stupenda la levin, è un allestimento diverso dalla trueno panda, ma sono come gemelle se non ricordo male..

Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX

Rimpiango la mia MX
| 

La vostra Q car definitiva

| 

| 

26-08-2010, 08:51 

stupenda la levin, è un allestimento diverso dalla trueno panda, ma sono come gemelle se non ricordo male..

Rimpiango la mia MX 

26-08-2010, 09:26 

Beh a questo punto una Chrysler 300c SRT sarebbe una buona Q-car...  

Anche se è indubbiamente molto maphia-style IMHO :a_39: http://www.cargurus.com/Cars/Pictures-t ... -Base.html 
Io ce l'ho duro........il tetto!!! 

Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72) 2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey 1990_NA 1.6 Classic Red 

26-08-2010, 10:08 

Nemesis84 Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:sarebbe ottima come macchina da tutti i giorni... ed ha il suo fascino....Nemesis84 Ha scritto:trovata.... in discesa in collina non avrebbe rivali... a me fa veramente PETARE come poche cose al mondo...bho tutti co sta mania della trueno, smettetela di guardare initial D, avete una certa età!  

MX-5 10th Anniversary 

una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water. 

26-08-2010, 10:30 

la mega presa d'aria sul cofano secondo me potrebbe insospettire...

MX-5 10th Anniversary 

una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water. 

26-08-2010, 11:07 

MarcObollo Ha scritto:Nemesis84 Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Quoto!sarebbe ottima come macchina da tutti i giorni... ed ha il suo fascino.... diciamo che Stock non fa mica sta gran figura.Adeguata solo di assetto già migliora. Per la cronaca,in Italia so che ce ne sono almeno 2 di quelle coi fari fissi. 
Claudio- 91' Silvia S13 

Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare 

26-08-2010, 11:22 

MarcObollo Ha scritto:non si smette mai di essere bambini ed onestamente più q-car di quella... non ci daresti 50 euro a vederla cosi...Nemesis84 Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Quoto!sarebbe ottima come macchina da tutti i giorni... ed ha il suo fascino.... 

Rimpiango la mia MX 

26-08-2010, 11:53 

onestamente non gli darei nemmeno 10 euro

MX-5 10th Anniversary 

26-08-2010, 12:05 

MarcObollo Ha scritto:onestamente non gli darei nemmeno 10 eurobene proprio per questo è una qcar ottima... 

Rimpiango la mia MX 

26-08-2010, 12:45 

cmq a motore non ne ha... 

quelle che vanno son tutte swappate col motore della S2000 adeguatamente pompato. è un'auto icona + che altro. (per i fan di initialD c'è anche truenoVSmiata) 
Feature: Spaghetti-Garage 

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.  | 
| 

« Precedente | Successivo »

| 

| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Hot Hatch 2016 sotto i 30.000 €: fate la vostra scelta! | 
		16-01-2016, 12:29 Ultimo messaggio: hero_94  | 
	||||
| L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete | 
		03-09-2014, 19:35 Ultimo messaggio: oldcafe  | 
	||||
| Cosa vorreste leggere su MOTOCICLISMO? Lanciate la vostra proposta e io la realizzo | 
		10-04-2013, 15:49 Ultimo messaggio: SymonDark  | 
	||||
| Quale Auto affiancate/affianchereste alla vostra Miata? | 
		29-04-2012, 15:33 Ultimo messaggio: marcob89  | 
	||||
| La JDM DEFINITIVA! | 
		22-02-2011, 00:23 Ultimo messaggio: spiderman  | 
	||||
| ma esiste un'auto definitiva? | 
		18-03-2009, 14:34 Ultimo messaggio: ninofoggy  | 
	||||