Belle! E' una cosa che pensavo di fare anch'io, anche se mi attirano di più in cuoio (anche se non avrebbe molti richiami coi miei interni..anzi nulla ihih). Hai poi trovato i copriviti?
		
		
		
NA - JPS Briliant Black
		
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					maniglie in pelle DIY
				 
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		16-04-2010, 23:48 
		
	 
	
	
	
			Belle! E' una cosa che pensavo di fare anch'io, anche se mi attirano di più in cuoio (anche se non avrebbe molti richiami coi miei interni..anzi nulla ihih). Hai poi trovato i copriviti?
		 
		
		
NA - JPS Briliant Black
 
		
	
		
		
		17-04-2010, 14:01 
		
	 
	
	
	
			Ma se la cinghia invece che a 2 attacchi la fai tipo anello (intendo che ricordi una goccia) attaccato solo in alto? Sarebbe ancora più retrò-racing!   
		
		
		
	
		
		
		17-04-2010, 21:03 
		
	 
	
	
	
			se la fai ad anello, rimane un buco sotto da coprire in qualche modo, inoltre non mi piace  :chessygrin:  
		
		
no, non li ho trovati i copri viti perchè non li ho cercati   cercherò magari sta settimana
		
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115 
		
	You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari 
		
		
		20-04-2010, 00:15 
		
	 
	
	
	pilistation Ha scritto:Ma se la cinghia invece che a 2 attacchi la fai tipo anello (intendo che ricordi una goccia) attaccato solo in alto? Sarebbe ancora più retrò-racing! bello, l'avevo pensato zizi, però rimane il problema viti scoperte/inutilizzate. 
NA - JPS Briliant Black
 
		
	
		
		
		22-04-2010, 12:08 
		
	 
	
	
	Florinda? Ha scritto:pilistation Ha scritto:Ma se la cinghia invece che a 2 attacchi la fai tipo anello (intendo che ricordi una goccia) attaccato solo in alto? Sarebbe ancora più retrò-racing! per i copri viti dovete andare in un autoricambi, li troverete di sicuro! se volete posso cercare anche quì dal mio che è forniterrimo!(eventualmente ricordatemi in mp che ho la memoria di una gallina morta) 
MX-5 10th Anniversary 
		
	una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.  | 
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