This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda
#1
Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha acquistato il pomello del cambio a led originale Mazda?

per intenderci è questo

https://www.mazda.it/acquisto-e-servizio...86V817003/

Sapete nel caso dove va collegato ? (c'è una predisposizione ?)

grazie !!!   Big Grin
  Cita messaggio
#2
Si c'è un cavetto con connettore predisposto sotto al tunnel centrale...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
(04-08-2018, 17:36)Pepi Ha scritto: Si c'è un cavetto con connettore predisposto sotto al tunnel centrale...

Grazie !!! Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#4
(04-08-2018, 16:38)LoZio77 Ha scritto: Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha acquistato il pomello del cambio a led originale Mazda?

per intenderci è questo

https://www.mazda.it/acquisto-e-servizio...86V817003/

Sapete nel caso dove va collegato ? (c'è una predisposizione ?)

grazie !!!   Big Grin
Una delle prime cose installate, l'effetto notturno è sfizioso assai. Unico neo: la cuffia in dotazione (ricordo, versione 5M) non "copre" tutta l'asta, è un pelino corta alla sommità ovvero non cinge fin sotto il pomello. A chiusura della "piramide" un banale bottoncino automatico.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#5
[/quote]
Una delle prime cose installate, l'effetto notturno è sfizioso assai. Unico neo: la cuffia in dotazione (ricordo, versione 5M) non "copre" tutta l'asta, è un pelino corta alla sommità ovvero non cinge fin sotto il pomello. A chiusura della "piramide" un banale bottoncino automatico.
[/quote]

Grazie per la dritta !!!   Icon_thumbup
  Cita messaggio
#6
Ciao a tutti,

pomello arrivato e montato.

Il pomello arriva completo di istruzioni originali Mazda, cuffia del cambio nuova, connettore con fusibile, fascette elettriche, adesivo, 

kit per creare il ponticello... insomma arriva completo di tutto il necessario per il montaggio.

La corrente va presa dai cavetti grigio/rosso e blu/rosso posti sul connettore dell' impianto audio.

Bisogna smontare il tunnel centrale e appunto il sistema audio.

E' un lavoretto semplice da fare, basta solo un po' di pazienza.

Purtroppo mentre facevo il montaggio mi si è scaricato il cell, quindi metto le poche foto che sono riuscito a fare.

Se avete domande chiedete pure !!!

P.S: attaccando in questo modo l' alimentazione del pomello, la luminosità è dimmerabile insieme a cruscotto e plancia !!!

   


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#7
perdonate, vedo ora, esiste ancora questo accessorio?
  Cita messaggio
#8
(17-11-2022, 11:09)gentus Ha scritto: perdonate, vedo ora, esiste ancora questo accessorio?

Cercando io ho trovato questo su ebay
mi pare ci assomigli ma non è l'originale
  Cita messaggio
#9
(17-11-2022, 11:09)gentus Ha scritto: perdonate, vedo ora, esiste ancora questo accessorio?

Ciao, di illuminato vedo che c'è solo quello a 6 marce..... e costa quasi il doppio di quello che lo pagai io ......  Confused
  Cita messaggio
#10
(18-11-2022, 23:22)LoZio77 Ha scritto:
(17-11-2022, 11:09)gentus Ha scritto: perdonate, vedo ora, esiste ancora questo accessorio?

Ciao, di illuminato vedo che c'è solo quello a 6 marce..... e costa quasi il doppio di quello che lo pagai io ......  Confused

Ciao, è indicato che una volta fatto l'acquisto si sceglie:
il modello del pomello (3 tipi, il primo molto simile all'originale, gli altri più sfiziosi)
la finitura (cromato, satinato, nero lucido)
il colore del led (giallo, bianco, rosso, arancione, verde, blu)
il simbolo che ci va sopra (5 o 6 marce)

purtroppo da allora costa tutto troppo, penso di comprarlo visto anche che fra pochi giorni è il mio compleanno... Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Smontare volante originale Daviz 25 9,582 27-10-2023, 10:56
Ultimo messaggio: acchan
  [ND] Pomello in alluminio voodoo o artigianale. Joe88 18 4,071 23-06-2021, 10:33
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] volante originale Dani90Andro 3 1,753 01-03-2021, 12:54
Ultimo messaggio: stoppaz
  [ND] Graffi sul battitacco in "alluminio" Mazda Sereno 7 2,744 26-12-2020, 10:26
Ultimo messaggio: Antonio
  [ND] Sostituzione pomello... con uno + grosso alexsky78 14 3,943 12-10-2020, 17:48
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NB FL] consiglio pomello + leva freno a mano NON in alluminio falcon89 1 1,534 27-08-2020, 09:06
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [Vari] Pomello cambio Vertex in duracon (Made in Japan) Kublai 3 1,648 08-08-2020, 19:27
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] Pomello cambio 'ottonero' Uomonero 0 1,164 13-06-2020, 21:22
Ultimo messaggio: Uomonero
  [NB FL] Cambio volante CorazzataPotemkin 1 1,776 16-04-2020, 11:22
Ultimo messaggio: zetag
  [NA/NB]  Tappetini Mazda NA 1993 vintagevoltage 7 2,812 28-11-2019, 16:17
Ultimo messaggio: vintagevoltage



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)