This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry
#71
(19-01-2019, 15:04)Lorenzo749 Ha scritto: Che vantaggio dà il fatto che siano regolabili?
Servono a far lavorare correttamente le barre antirollio quando abbassi l'auto.
Gli endlink originali sono fatti per lavorare ad una altezza fissa. Abbassando l'auto e mantenendo gli endlink originali, andresti a precaricare le barre non facendole lavorare perfettamente.
Con gli endlink regolabili risolvi semplicemente questo problema.  Wink
  Cita messaggio
#72
Grazie Gerry!
  Cita messaggio
#73
Ieri primo giretto top down con la bianca...
Il riscaldamento dei Recaro è una bomba! Thumbup
  Cita messaggio
#74
(21-01-2019, 11:58)ilGerry Ha scritto: Ieri primo giretto top down con la bianca...
Il riscaldamento dei Recaro è una bomba! Thumbup

ehehehhe anche i tuoi hanno 3 livelli come la ND? Nella mia il livello più basso è poco più che tiepidino, ideale per autunno/primavera quando non si indossa la giacca. Il secondo livello è perfetto per le temperature attuali, si sente il tepore anche attraverso la giacca. Il terzo livello è da carne alla griglia Big Grin mai usato fino ad ora...
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#75
(21-01-2019, 12:03)LupoTHP Ha scritto: ehehehhe anche i tuoi hanno 3 livelli come la ND? Nella mia il livello più basso è poco più che tiepidino, ideale per autunno/primavera quando non si indossa la giacca. Il secondo livello è perfetto per le temperature attuali, si sente il tepore anche attraverso la giacca. Il terzo livello è da carne alla griglia Big Grin mai usato fino ad ora...
5 livelli.
Ho acceso al max e dopo qualche minuto ho abbassato al primo livello per mantenere un tepore costante per tutto il giretto sul lago. Wink
  Cita messaggio
#76
(21-01-2019, 12:43)ilGerry Ha scritto: 5 livelli.

Esageratoooo!!! Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#77
Arrivati dadi Muteki SR48 e, soprattutto, nulla osta Mazda per le 235/40 R17.

[Immagine: mx5_nc3_gerry_muteki_001.jpg]

C'è però un piccolo problemino...
Sono passato dall'agenzia che mi segue le pratiche auto e per il collaudo in motorizzazione la prima data disponibile è fra circa 3 mesi!  Sad
  Cita messaggio
#78
Il piacere dell’attesa !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#79
(26-01-2019, 11:51)dez Ha scritto: Il piacere dell’attesa ! 

Piacere??? Non resisterò mai così a lungo... Big Grin
Mi sto già informando per andare in qualche altra motorizzazione più celere... Vedremo!  Wink
  Cita messaggio
#80
Congratulazioni per la tua biancona Smile

Sono stato indeciso per un po se affiancare alla mia NA una NC e confesso che sono ancora indeciso..mi sono riseduto dentro una ND di recente e purtroppo è davvero piccola, la NA a confronto mi pare una maybach..

Ho in mente anche un altro progetto e devo capire, spazio tempo e soldi permettendo, se nel mio futuro c'è una NC o altro..

Probabilmente se avessi già deciso per la NC la tua rossa sarebbe stata un'opzione..ciò nondimeno seguirò l'evoluzione della tua biancona perchè penso che una NC3 come la tua potrebbe fare davvero al caso mio Smile

Nel frattempo sono curioso di guidare per qualche km una NC perchè dall'ultima volta sono passati diversi anni e temo che la NA in tal senso mi abbia fuorviato un pochino Smile

Di nuovo congratulazioni Smile

E' bello quando arricchiamo il patrimonio del nostro paese di auto di un certo spessore Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NA 1.6 115 BIANCA ..ale!! 124 35,246 16-05-2022, 10:16
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [ND] La (Non) Bianca KuroiRei 114 22,879 22-12-2021, 10:55
Ultimo messaggio: KuroiRei
Heart 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry ilGerry 1,920 610,723 09-03-2020, 19:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  2.0 Veramente Rossa - ilGerry ilGerry 746 216,439 19-01-2019, 15:12
Ultimo messaggio: Andrea72
  1.8 - bianca - l'asquerosa JJA 49 21,776 08-12-2015, 12:20
Ultimo messaggio: Hammer®
  La bianca di RC30 RC30 31 10,338 09-05-2012, 19:54
Ultimo messaggio: RC30
  La mia vecchia Nbfl 1.6 e la mia nuova 20° anniversary bianca mirko 1 2,969 27-02-2011, 18:45
Ultimo messaggio: mirko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)