This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] La mia NC
#1
Ciao a tutti vi presento la mia NC del 2006.
Attualmente monta:

Collettori IL Motorsport
Coppia conica 4.1
Terminale singolo AG Works
Kat 200 celle (Mondiale Racing)
Motore 2.3 rivisto da Alberto (Mondiale Racing)
Assetto Ohlins (7kg ant. 5kg post.)
Antirollio Eibach
End-Link IL Motorsport
Barra Duomi IL Motorsport
Barre Rinforzo Telaio IL Motorsport
Bushing Powerflex
Autobloccante Quaife
Dischi freno Mondiale Racing
Pastiglie Freno Pagid RS29/RS44
Tubi in Treccia Mondiale Racing
Enkei RPF1
R888R 235/40 R17 (per uso pista)


La userò quasi esclusivamente in pista, quindi seguiranno lavori per adequarla allo scopo, senza stravolgerla troppo.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Figata pazzesca, complimenti!! Anch'io avevo optato all'inizio per i bcracing per la mia nb ma alla fine ho scelto gli hsd perché... Rientravano di pochissimo nel plafond della carta di credito! Mentre i bc sforavano di poco...

Che motivo idiota, lo so, però certe volte si fa quel che si può con i soldi che si hanno...

Come suona con i collettori della IL?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#3
Ciao Alfatester, grazie Icon_thumbup


I BC non so come vadano, ora la uso un po così e poi valuto, mi piacerebbe montare gli Öhlins (provati su auto di un amico e sono fantastici) ... vedremo.


Collettori e finale hanno un suono discreto, nulla di particolare o troppo rumoroso Icon_e_wink
  Cita messaggio
#4
(10-01-2019, 17:27)Adri Ha scritto: Ciao Alfatester, grazie Icon_thumbup


I BC non so come vadano, ora la uso un po così e poi valuto, mi piacerebbe montare gli Öhlins (provati su auto di un amico e sono fantastici) ... vedremo.


Collettori e finale hanno un suono discreto, nulla di particolare o troppo rumoroso Icon_e_wink
Eh gli ohlins sono un'altra cosa!! Big Grin

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#5
ciao e benvenuto
  Cita messaggio
#6
Bella Adri, complimenti ancora, ci divertiremo alla grande in pista appena avrai sistemato i primi dettagli di assetto e freni...  Icon_thumbup
  Cita messaggio
#7
ciao, bella bella!
ti posso chiedere quanto è abbassata in foto la macchina? in strada la usi spesso con questo assetto?
  Cita messaggio
#8
(10-01-2019, 22:38)leocbr Ha scritto: Bella Adri, complimenti ancora, ci divertiremo alla grande in pista appena avrai sistemato i primi dettagli di assetto e freni...  Icon_thumbup

Icon_thumbup Icon_wave

(11-01-2019, 09:32)mrkermit Ha scritto: ciao, bella bella!
ti posso chiedere quanto è abbassata in foto la macchina? in strada la usi spesso con questo assetto?

Ciao mrkermit, grazie ;-) 

Purtroppo non so risponderti, l'ho ritirata mercoledì e le altezze le aveva fatte il precedente proprietario.
So solo che è pareccio bassa davanti e alta dietro.
Settimana prossima vado a regolare altezze e angoli.
  Cita messaggio
#9
Enkei del Pepi montatti e giretto in pista  Big Grin


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#10
Bella!!!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)