Location: Milano 
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			Ho a libretto i 16 quindi sono 7.5 et 20 (gomme da 205) 
 
		
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano 
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			Grazie e hanno il vantaggio di consentirmi un bell assetto.basso con qualche timore in meno di sgrattare sotto 

 (cosa che.comunque accada ma per colpa mia eheh)
		
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
		 
	 
	
	
		
			Non è solo una la guarnizione del termostato? Un consiglio banale ma essenziale, è di pulire perfettamente le due superfici prima di serrare con la guarnizione nuova, magari dando anche una leggera carteggiata con carta finissima.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
		 
	 
	
	
		
			Ah capito, praticamente un distanziale per alzare il tubo dell’acqua. Comunque sì, fa ridere che un kit che costa tutti quei soldi venga mandato con guarnizioni scadenti :/