This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 115cv from TO
#1
Eccomi qui, non sto neanche a raccontarvi da quanti anni è che sognavo di portarmi a casa un'NA rossa  Inlove 

Un paio di settimane fa ero a lavoro, un pomeriggio un attimino noioso, decido di aprire Subito.it per dare uno sguardo alle NA in vendita. Ammetto che lo faccio spesso!
Scrivo a 4/5 persone via mail, uno mi risponde nell'immediato: se ti interessa sentiamoci per telefono. Vado a riguardarmi l'annuncio, li per li non mi ricordavo neanche chi dei tanti mi avesse risposto, 3 foto un pelino mosse ed una descrizione approssimativa. Guardo bene la località e mi viene subito male...Pescara. Io, abitando a Torino, le ho sempre cercate in "zona", mai sarei andato così lontano. Alzo immediatamente il telefono e chiamo due amici della zona e chiedo se possono andare a vederla senza impegno.
Mi richiamano il giorno dopo dicendomi chiaramente "Marcolino, portatela a casa che merita davvero!".
Che dire, mi sono fatto due calcoli ed ho fatto i biglietti per Pescara, fatto tutte le pratiche nel giro di un pomeriggio ed il giorno dopo sono ripartito per Torino con un'NA tutta rossa! E' una 115cv, classe 1993 con 145.000km. Meccanicamente in ordine, tagliandata, distribuzione nuova, gommata nuova e con ammo nuovi nuovi, hardtop in tinta e due cavolate agli interni da rivedere (all'inizio non mi facevano impazzire gli interni chiari, li sto rivalutando!)
Caricherò qualche foto una volta che rientrerò a casa da lavoro Big Grin
  Cita messaggio
#2
Ben fatto!!!! complimenti per il tuo nuovo giocattolo.
  Cita messaggio
#3
posso capire molto bene certi momenti di felicità assoluta... 
quindi ora hai una na6c del '93? 
rossa con gli interni chiari, sono curioso di vedere qualche foto 
 
Smile
  Cita messaggio
#4
Vista anche io il giorno prima dei tuoi amici e provata,poi l'ho lasciata,attento al fianchetto posteriore lato DX,si notava una bolla di ruggine che stava per saltare e qualche punto anche nel bagagliaio. Personalmente li rivedrei un attimo per stare più sicuro,ma si presentava piuttosto bene.
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
  Cita messaggio
#5
Bravissimo ................ divertiti  Car
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
(04-09-2017, 13:20)jack560r Ha scritto: Vista anche io il giorno prima dei tuoi amici e provata,poi l'ho lasciata,attento al fianchetto posteriore lato DX,si notava una bolla di ruggine che stava per saltare e qualche punto anche nel bagagliaio. Personalmente li rivedrei un attimo per stare più sicuro,ma si presentava piuttosto bene.

Grande! Yes, l'ho già fatta vedere a chi di dovere Smile
Nel complesso mi è sembrata più che ottima, gira davvero come un orologio!
  Cita messaggio
#7
(04-09-2017, 20:22)na8c Ha scritto:
(04-09-2017, 13:20)jack560r Ha scritto: Vista anche io il giorno prima dei tuoi amici e provata,poi l'ho lasciata,attento al fianchetto posteriore lato DX,si notava una bolla di ruggine che stava per saltare e qualche punto anche nel bagagliaio. Personalmente li rivedrei un attimo per stare più sicuro,ma si presentava piuttosto bene.

Grande! Yes, l'ho già fatta vedere a chi di dovere Smile
Nel complesso mi è sembrata più che ottima, gira davvero come un orologio!
Io ho per quel dettaglio onestamente mi sono un po' spaventato e ho desistito,con la storia dell'import tedesco,ma per miei preconcetti personali,comunque si,si guidava davvero bene,al prezzo a cui la vendeva poi con HT e tutto era davvero bella,una volta risolto quel particolare.
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
  Cita messaggio
#8
However, avrei bisogno di cambiare i due fanalini anteriori freccia, il precedente proprietario ha messo quelli fumè ma preferisco di gran lunga gli originali, qualcuno ne ha una coppia da dar via?
  Cita messaggio
#9
Se vuoi far cambio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
INTEGRA Type R Owner
  Cita messaggio
#10
(05-09-2017, 12:16)cristes Ha scritto: Se vuoi far cambio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ti ho mandato un MP Wink

Oggi pomeriggio ne approfitto per dare una pulita al vano motore, mi sistemo due cose e pulisco filtro aria ecc
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] NA 115cv del neofita totale AleHachiRoku 193 62,684 03-03-2024, 00:10
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  Er Debbito - NA 115CV 1990 AlexJK 41 18,842 21-09-2020, 20:41
Ultimo messaggio: AlexJK
  Na 115cv-Canada-Classic Red SamueleS 11 7,477 04-06-2018, 23:10
Ultimo messaggio: SamueleS
  La mia anonima NA 1.6 115cv SilverStone barnello 257 41,299 02-01-2017, 12:11
Ultimo messaggio: Number34
  [NA] CLASSIC RED 1.6 1991 115CV Rob72 0 2,678 29-06-2009, 17:25
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)