Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Beh, dai, mi sembra una posizione un po' troppo dura questa... lo spirito dell'mx5 è in tutte e 4 le generazioni nonostante le restittive norme di omologazione che rendono il compito sempre più difficile. Purtroppo non era possibile costruire solo l'NA per gli anni a venire, e preso atto di questo c'è andata benissimo in termini di purezza delle evoluzioni, le cose che si potevano fare meglio sono in numero molto meno di quelle che si potevano fare peggio, ruote motrici in primis...
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Sono d'accordo con Flech, non me ne vogliate ma vedo spesso delle ND in giro ed il posteriore è imbarazzante da quanto è brutto, secondo me il remake di una cosa ben riuscita non è la sua morte bensì la sua consacrazione.
Location: olgiate olona
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
A me la nd piace molto di muso mi sembra una nbfl portata ai giorni nostri per il posteriore mi ricorda l'ultima Jaguar dopo tutto l'idea arriva da spider inglesi
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NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
26-08-2017, 18:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2017, 18:41 da Manuel1986.)
Location: Pescara
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Se è "imbarazzante" la ND cosa dovrebbe dire chi ha speso il triplo per avere i fari posteriori della Punto-MiTo?
EDIT immagine con targa visibile rimossa
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
È gommata abbastanza?
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Location: Alba
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Mi son sempre chiesto: se prendendo una pietruzza con le gomme strecciate così, inizio a rimbalzare?