This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 NA - In restauro completo
#11
Bellissimo progetto, complimenti Matteo!
Quei dischi freno sono uno spettacolo per gli occhi

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
intendevo che tipo di danno da incidente aveva? mi sembra anteriore sinistro. il telaio?!


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#13
(08-08-2017, 10:43)cole_trickle Ha scritto: intendevo che tipo di danno da incidente aveva? mi sembra anteriore sinistro. il telaio?!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Smile Smile Smile  ero indeciso sulla riposta infatti ........

Si tutto il lato sinistro ... il telaio è dritto ha solo il montante anteriore sotto paraurti un pò piegato e il radiatore si era storto , l' ammortizzatore anteriore , il trapezio inferiore e il braccetto erano piegati ... ho cambiato tutto !  
Per il resto solo questione di lamiere , per ora ho cambiato quasi tutto , voglio provare a recuperare il parafango posteriore , se non ci riesco lo cambio !

(08-08-2017, 10:41)GreyShark Ha scritto: Bellissimo progetto, complimenti Matteo!
Quei dischi freno sono uno spettacolo per gli occhi

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Grazie !!! i dischi anteriori sono Ebc , esteticamente sono molto belli anche secondo me ... a livello funzionale non lo so ... per ora ho fatto solo qualche 100 metri di test
  Cita messaggio
#14
Ci sarà sicuramente modo di provarli con attenzione immagino.
Buon lavoro e congratulazioni per i lavori fatti finora e la passione che ci stai mettendo! Questi restauri sono il top

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#15
(08-08-2017, 12:43)GreyShark Ha scritto: Ci sarà sicuramente modo di provarli con attenzione immagino.
Buon lavoro e congratulazioni per i lavori fatti finora e la passione che ci stai mettendo! Questi restauri sono il top

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


Grazie !!! Vi terrò aggiornati con foto man mano che vado avanti ...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#16
Ho lo stesso kit freni montato da un migliaio di km, ne sono molto contento, solo leggermente rumoroso, ma te ne accorgi solo in galleria.
Dischi, pastiglie e tubi in treccia
  Cita messaggio
#17
(08-08-2017, 13:38)Jake Ha scritto: Ho lo stesso kit freni montato da un migliaio di km, ne sono molto contento, solo leggermente rumoroso, ma te ne accorgi solo in galleria.
Dischi, pastiglie e tubi in treccia

Buono a sapersi ! grazie , dietro per ora ho messo dei dischi in acciaio normali ma con le stesse pastiglie ...
  Cita messaggio
#18
Qualche consiglio su dei bei cerchi da montare ?
sono indeciso tra 14 o 15 ....
Il 15 sicuramente migliora l' estetica della macchina tipo JR3 o JR11
Il 14 meno bello ma macchina più maneggevole , gomme meno costose ... ma non ne trovo di belli !

Consigli ?
  Cita messaggio
#19
A me sulla na piacciono i 14, la spalla più alta mi sa di racecar di altri tempi!

Budget?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#20
...non trovi cerchi da 14" belli ?

http://www.randr-alloys.co.uk/classic-al...-6x14.html
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La puffetta del Webmastro - Restauro Florinda 5 3,392 11-05-2017, 15:53
Ultimo messaggio: Antonio
  il restauro impossibile: roxy! progetto JDM Leonardo Sereno 28 9,252 17-03-2016, 22:25
Ultimo messaggio: Leonardo Sereno
  [NA] Restauro totale della Matsuda Matsuda 328 55,042 28-01-2015, 00:58
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)