This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni su na/nb
#21
NA

https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...?cldtidx=1

La prima cosa che vedi ...è il portatarga posteriore !

NB-FL

https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...?cldtidx=9
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#22
In effetti avevo visto che il portatarga posteriore era diverso, ma non ci avevo dato peso. Quell' nbfl l'ho salvata anche io da tempo, mi piace molto.
  Cita messaggio
#23
Allora, ho visto e guidato (anche se non avrei potuto), la na. La macchina è di costruzione canadese ed è immatricolata in Germania a marzo del 90 e in Italia ad agosto della stesso anno. Capote e carrozzeria assolutamente perfetti. Anche gli interni sono ben tenuti, sedili, volante e cambio sono usurati ma il giusto per un auto di 100000. C'è solo uno spacco dietro il sedile destro. Il motore sembra sano, la macchina si è accesa subito, il minimo è regolare, in 4 si viaggia tranquillamente a 40 senza strappi e riprende bene. Il vano motore è uniformemente sporco, non è stato lavato ma non ci sono perdite di vario tipo. Movimento dei fari a scomparsa perfetto. Viene 6000 compreso il passaggio ma mi ha fatto capire che qualcosa si può tirare. Non ha il clima (solo l'aria, non il compressore), ne i vetri elettrici (peccato ma non mi importa molto). È già iscritta asi. Nel complesso sembra messa benissimo e mi ha letteralmente conquistato. Secondo voi, a quel prezzo, ne vale la pena?
  Cita messaggio
#24
lsdlsd88 Ha scritto:cerca di capire se son stati già fatti interventi importanti come distribuzione, ammortizzatori, bushing, etc, che dopo 27 anni... perche' altrimenti il prezzo mi sembra un po' altino

riporto le domande che mi ero posto...

per me rimangono comunque tanti. capisco che ti ha conquistato ma è anche vero che sicuramente non avevi mai guidato nulla di simile.. prenditi il tempo necessario!
  Cita messaggio
#25
È davvero un prezzo così alto? Sembra veramente solo da metterci la benzina, anche se farò altri controlli, mi sembra riverniciata.
  Cita messaggio
#26
A vedere le foto il colore non sembra il suo originale.
Giusto oggi ho dato un'occhiata ad autoscout e c'erano alcune auto che meritano sicuramente una visione
Una 1.8 grigia e una merlot entrambe intorno ai 5000€
Personalmente, le preferirei rispetto a quella postata
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#27
Number34 Ha scritto:A vedere le foto il colore non sembra il suo originale.
Giusto oggi ho dato un'occhiata ad autoscout e c'erano alcune auto che meritano sicuramente una visione
Una 1.8 grigia e una merlot entrambe intorno ai 5000€
Personalmente, le preferirei rispetto a quella postata
Come mai non ti sembra originale? (comunque sembra molto nuovo anche a me...ho dei dubbi).
La na a 5000 ha 270000 km, anche se il motore è rifatto... non sono un po' tanti per quello che riguarda tutti gli altri componenti? La merlot non la trovo.
  Cita messaggio
#28
Il mariner é più scuro Wink
Comunque questa è la merlot
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...cldtidx=16
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#29
Non lo so, costa uguale, ha più km e 25 cavalli in meno. Comunque le foto falsano molto, il colore è parrecchio diverso dal vivo.
  Cita messaggio
#30
Tra la 90 e la 115 la differenza non è di 25 anche se la matematica lo suggerisce Big Grin
la 90 era dichiarata cosi per favorire la vendita delle 1.8, in realtà ne ha circa 100 o forse più, inoltre ha una migliore erogazione che rende la differenza minima per un uso quotidiano, diverso se vuoi usarla in pista qui la 115 è meglio grazie al migliore allungo, ed al rapporto finale più corto.

Km, 190-200 o più mila sono credibili, 100K fanno pensare che siano scalati, non fatico per nulla a credere che ci siano auto di 25 anni con pochi km, ma in vendita sono troppe per credere che siano tutte originali Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Richiesta informazioni su NA Nitrorob 43 6,353 29-07-2016, 10:05
Ultimo messaggio: Nitrorob
  informazioni su valutazione limner 8 3,044 12-01-2016, 15:33
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Mazda mx5 , consiglio e informazioni su differenziale. manno 14 4,614 24-09-2015, 20:19
Ultimo messaggio: manno
  2 informazioni please costel261087 7 2,825 13-01-2015, 06:16
Ultimo messaggio: costel261087
  informazioni su nb "trilogy" hyper92 24 6,497 05-02-2014, 19:19
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  Informazioni NB/NBFL manutenzione e varie Wolfango 10 5,291 10-07-2012, 15:04
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni stefano115 29 4,771 09-03-2012, 20:03
Ultimo messaggio: stefano115
  Mx5Italia su TuningGeneration, fatevi sotto per raccogliere informazioni! .SharK 15 4,066 18-06-2011, 01:42
Ultimo messaggio: Hgt983



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)