This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
capottina in inverno
#1
ciao,x l'inverno quando si monta l'hardtop,la capottina la lasciate semplicemente in topdown o la togliete e la rimettete cn la calda stagione?o la trattate cn qualche prodotto?se voglio mettere l'hardtop cosa è meglio fare cn la capottina?
  Cita messaggio
#2
io la lascerei in top down... ogni tanto viene bello pure d'inverno.... e poi il 25 dicembre puoi usare il berretto di babbo natale :haha: :haha: :haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#3
assolutamente in top down ...... non saprei neanche cosa fare per levarla ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#4
quindi la abbassi normalmente e metti l'hardtop?e la tieno giu x tutta la stagione invernale?
  Cita messaggio
#5
mazdaspeed Ha scritto:quindi la abbassi normalmente e metti l'hardtop?e la tieno giu x tutta la stagione invernale?

Yeeeesssss ...... la comodita' dell'Ht e' proprio questa. Apri la capotte, metti l'HT e il gioco e' fatto .... si e' discusso piu' che altro se mettere il copricapotte o no ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#6
ma la capotte nn si rovina a tenerla giù x un periodo di tempo cosi' lungo?
  Cita messaggio
#7
mazdaspeed Ha scritto:ma la capotte nn si rovina a tenerla giù x un periodo di tempo cosi' lungo?

no, si riposa ....... :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#8
perfetto allora!! Cool
  Cita messaggio
#9
va in letargo :chessygrin: :chessygrin:

invece cos'è la storia del copricapotte? non sapevo manco che si potesse montare l'hard top con il copricapotte messo... mi sà che quest'inverno lo metto, almeno "esteticamente" all'interno è più bella da vedere...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#10
io, quando avevo l'hard top, ero solito coprire la capote con un panno nero e spesso. Proteggeva il lunotto quando usavo la cappelliera come secondo bagagliaio, ed evitava che il cielo della capote si scolorisse per i raggi del sole.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Guarnizioni per l'inverno davifigo 4 2,091 18-10-2013, 00:46
Ultimo messaggio: davifigo
  Tetto controllo apertura in inverno. ELNINHO65 5 1,721 24-02-2013, 12:04
Ultimo messaggio: maca
  riparazione capottina in vinile gradient 4 2,228 24-11-2010, 02:35
Ultimo messaggio: Gagio
  capottina NA. manca qualche pezzo?? massi 4 1,541 09-06-2010, 12:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  capottina in tessuto strappata sputnik 8 2,166 05-04-2010, 19:30
Ultimo messaggio: sputnik
  neve e capottina MX5 mazTino 4 1,426 26-12-2009, 18:38
Ultimo messaggio: miataweb
  la tela d'inverno... Duff 26 6,741 13-09-2009, 01:22
Ultimo messaggio: JackNeal
  capote a riposo in inverno..info JackNeal 21 3,311 11-09-2009, 09:41
Ultimo messaggio: Samuel
  capottina NB su NA massi 10 2,952 17-10-2008, 09:27
Ultimo messaggio: massi
  Sostituzione capottina M1 Ste 14 3,007 20-07-2008, 23:58
Ultimo messaggio: Stefano80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)