This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la tela d'inverno...
#21
Miata.SharK Ha scritto:Ci sono ragazzi qua che abitano in Valtellina e girano tutto l'inverno con una vecchietta (l'NA) col tetto in tela senza problemi.

Grazieeee Miata...vedo che ti ricordi di me...ma la prossima volta che dai della vecchietta alla Laguna... : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : ...

Scherzi a parte non è un problema girare sempre con la sola capote....vedo più pericoloso il sole a picco o la salsedine...

Personalmente adoro la M1 con HT perchè diventa molto BELLA, solo aperta è più bella..ma a parte quello niente più....

Io non ho mai avuto l'HT e non ne ho mai sentito il bisogno...anzi castri la possibilità di aprire la Miata nel bel mezzo di un pomeriggio di gennaio con 5 °C e cielo terso.... Cool Cool Cool Cool

Io per esempio se fa molto freddo lascio la macchina al sole o attacco il rscaldamento prima di aprire...giusto per stemperare un filo il PVC....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#22
Sto avvicinandomi al mio secondo inverno con la NC, e viste le temperature degli ultimi giorni direi anche piuttosto rapidamente, e sinceramente non sento la necessità di un HT.
Poi è vero che la notte la passa sempre al coperto, ma un HT lo prenderei solo per un motivo estetico: ho visto foto delle NC con l'HT montato e le trovo mooolto Cool

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#23
Ottimo, mi avete convinto. Eppoi è vero, potrei sentire la necessità di aprire la capote d'inverno con una giornata di sole Cool
  Cita messaggio
#24
JackNeal Ha scritto:Ottimo, mi avete convinto. Eppoi è vero, potrei sentire la necessità di aprire la capote d'inverno con una giornata di sole Cool
Vuoi toglierti la soddisfazione di un top down a Gennaio con la gente che ti guarda come fossi un alieno?! :haha:
E poi puoi "investire" i soldi risparmiati in altre amenità per la tua miatina.. :love:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#25
ahahah si, col giubbottone ma in top down :haha:
Eh si, stavo pensando a dei nuovi cerchi in lega, ma non riesco a trovare dei cerchi che possano aumentare il look british della mia miatina Banghead
  Cita messaggio
#26
JackNeal Ha scritto:ahahah si, col giubbottone ma in top down :haha:
Eh si, stavo pensando a dei nuovi cerchi in lega, ma non riesco a trovare dei cerchi che possano aumentare il look british della mia miatina Banghead


look british? ai voglia se ce ne sono.. Shock
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#27
eh potresti farmi qualche esempio? Perchè io vedo in giro solo cerchi tamarri..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] capote in tela atarum0r0 0 1,411 15-09-2019, 21:45
Ultimo messaggio: atarum0r0
  Paracolpi di tela paraurti anteriore delavega 3 2,370 03-04-2019, 23:20
Ultimo messaggio: delavega
  Consiglio su impermeabilizzante capote di tela barsa95 14 9,114 02-08-2016, 08:41
Ultimo messaggio: Maxximo
  Taglio capote in tela nbfl Vincenzo16 7 4,655 10-05-2016, 17:06
Ultimo messaggio: Venom
  manutenzione capote in tela e scoli drenaggio acqua freddy91 3 4,961 10-04-2016, 14:47
Ultimo messaggio: Wolfango
  Guarnizioni per l'inverno davifigo 4 2,100 18-10-2013, 00:46
Ultimo messaggio: davifigo
  copri capote in tela cale 5 1,491 12-03-2013, 23:31
Ultimo messaggio: fabryr.
  Tetto controllo apertura in inverno. ELNINHO65 5 1,731 24-02-2013, 12:04
Ultimo messaggio: maca
  Vinile vs tela sarzio 0 919 13-05-2012, 18:45
Ultimo messaggio: sarzio
  capottina in inverno mazdaspeed 16 3,160 25-09-2010, 16:16
Ultimo messaggio: Evoluzione R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)