This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torino-San donato di Lecce su Na
#21
Bella Davide!!! 17 ore senza clima...!!! :haha: Ha perfettamente ragione Pdor: se vuoi abbassare la temperatura in abitacolo d'estate l'unico modo che hai è tirare su il tetto e aprire il lunotto... Per quanto riguarda l'olio, anche la BS da me provata aveva questo difettuccio, o quantomeno simile: quando acceleravo che il motore non era ancora ben caldo succedeva che la lancetta andava verso il troppo caldo, per poi scendere non appena mollavo l'acceleratore... In ogni caso, verifica bene sta cosa della temperatura: controlla il radiatore (magari il liquido refrigerante è da rabboccare o semplicemente vecchio) ed anche i condotti se puoi...!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#22
Nico87 Ha scritto:Bella Davide!!! 17 ore senza clima...!!! :haha: Ha perfettamente ragione Pdor: se vuoi abbassare la temperatura in abitacolo d'estate l'unico modo che hai è tirare su il tetto e aprire il lunotto... Per quanto riguarda l'olio, anche la BS da me provata aveva questo difettuccio, o quantomeno simile: quando acceleravo che il motore non era ancora ben caldo succedeva che la lancetta andava verso il troppo caldo, per poi scendere non appena mollavo l'acceleratore... In ogni caso, verifica bene sta cosa della temperatura: controlla il radiatore (magari il liquido refrigerante è da rabboccare o semplicemente vecchio) ed anche i condotti se puoi...!

che bello incontrare un amico sul forum!!!! =)
Se un giorno ci vedremo ti racconterò tutto.. cmq radiatore pompa dell'acqua cinghie liquidi e condotti sono tutti stati cambiati prima della partenza con pezzi originali di mamma mazda!!! =)
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#23
allora magari sarà solo il termostato vecchio o il tappo del radiatore, cose da pochi euro
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#24
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:allora magari sarà solo il termostato vecchio o il tappo del radiatore, cose da pochi euro
che ridere.. tra l'altro oggi il mio nipotone mi dice.."Zio mi fai un giro oopure no su sta macchina" io.. alla grande.. andiamo che con la scusa vado a comprarmi delle scarpe nuove.
Bhò tipo 7 minuti in auto TD ed inizia il diluvio universale.. ora... la cosa divertente è stata chiudere la cappottina da solo ( perchè il nipotone poteva rompermi i ganci in 2 secondi) mentre diluviava e metre ero in tangenziale!! alla GRANDISSIMA DIREI!!!
poi ho avuto occasione di provare per la prima volta l'asfalto viscido... cavolo che bello... la macchina scoda anche a20km/h -.-"
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/lecc...5/32107228 tra l'altro ho trovato questo annuncio.. magari interessa a qlc =)
Dalle foto sembra tenuta bene.. ma non so dove segnalarlo!!!!!
PS: ho comprato i cromini da mettere intorno alla bocchette per "accendere" il nero dell'abitacolo.. non vedo l'ora che arrivino! =)
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Furto catalizzatore a Torino Luke Duke 1 1,015 27-04-2022, 22:31
Ultimo messaggio: v3rsus
  Euro 0 vietate a Torino 24/7..a quando le Euro 1? alc 63 3 1,785 30-09-2019, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
Photo MX5 icon's day Torino 22 giugno 2019 Tiziano59 3 2,521 24-06-2019, 18:14
Ultimo messaggio: FICHI
  Consiglio acquisto MX-5 a Torino User 5192 0 949 21-02-2015, 14:03
Ultimo messaggio: User 5192
  Limitazioni traffico Torino... Chiarimenti.. davifigo 24 4,702 08-01-2013, 00:43
Ultimo messaggio: pilistation
  qualcuno del forum in Torino puo' venire oggi a vedere una na ? davifigo 0 1,469 16-07-2012, 11:12
Ultimo messaggio: davifigo
  Ordine ILmotorsport (TORINO e dintorni) face 2 1,394 23-02-2012, 18:20
Ultimo messaggio: face
  torino! qualcuno deve comprare qualcosa su mx5 parts/IL Motorsport??? Yusaku79 43 5,954 23-02-2012, 17:04
Ultimo messaggio: rei99
  Montaggio colli torino e dintorni ZXDIO 2 1,615 27-12-2011, 18:50
Ultimo messaggio: ZXDIO
  Finti Carabinieri a Torino? Occhio... Luke Duke 10 2,014 21-11-2011, 14:58
Ultimo messaggio: davidino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)