This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bobine cheap (per 1.8)
#11
Aaaaaaaah! E adesso me lo dite? Io la settimana scorsa ho cambiato le bobine, spendendo 350€ su MX5 Parts... Cry Cry Cry

Mi sento molto triste. 200€ di tristezza, per la precisione... Banghead Banghead Banghead Mrgreen
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#12
@ moderatori: se trasformassimo questo topic in una guida/lo si mettesse in evidenza/nelle FAQ?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#13
Metto in FAQ.

NB sono SOLO per 1.8
Alberto
  Cita messaggio
#14
laboccia Ha scritto:Ma sono queste? http://cgi.ebay.it/Mazda-MX5-Eunos-1-8- ... 19bc9fd8c7

è complicato cambiarle da soli?

Sì sono loro.

Io me le sono cambiate da me una sera tornato dall'ufficio e manco mi sono tolto l'abito.

No non è difficile (2 viti), ma bisogna avere un pò di manualità (sono iun pò incastrate), e delicatezza perchè se strappi un cavo (che vicino ai connettori sono scoperti), son ***** tuoi...

  Cita messaggio
#15
Ok, grazie!
  Cita messaggio
#16
Leggo che ben due anny le hanno dovute cambiare Shock mi dite che problemi avevate (o anche quali altri si possono presentare) e a che chilometraggio si è verificato l'intoppo?

Thankyouverymuch! Thumbup
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
#17
andreap Ha scritto:Leggo che ben due anny le hanno dovute cambiare Shock mi dite che problemi avevate (o anche quali altri si possono presentare) e a che chilometraggio si è verificato l'intoppo?

Thankyouverymuch! Thumbup

leggi il post n.1

  Cita messaggio
#18
.SharK Ha scritto:Metto in FAQ.

NB sono SOLO per 1.8


E cosa cambia da quelle 1.6? Non sono uguali?


EDIT: come non detto, ho verificato i ricambi è trovata la differenza.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Bobine e cavi candela Ld56cfh 4 1,539 24-10-2021, 23:28
Ultimo messaggio: Andr006
  [NB] Bobine mx5 1.6 NB cilique 5 3,630 03-12-2019, 00:00
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Bobine e cavi candele 1.6 bande 1 1,856 27-04-2016, 11:11
Ultimo messaggio: Pepi
  Bobine Ilpask 18 4,686 17-03-2016, 19:51
Ultimo messaggio: Gagio
  Mod bobine Toyota piano.davide 17 3,724 14-03-2016, 11:40
Ultimo messaggio: piano.davide
  Bobine e relative problematiche marvel 56 14,353 08-10-2015, 23:26
Ultimo messaggio: denis
  dove trovare a prezzi umani cavi candele e bobine denis 0 1,498 07-10-2015, 18:23
Ultimo messaggio: denis
  dubbio bobine nb 1.8 sladaar 4 2,011 21-03-2015, 15:15
Ultimo messaggio: sladaar
  Sostituire le bobine OEM con delle bobine Hitaci pit la bestia 20 4,671 07-04-2014, 21:29
Ultimo messaggio: .SharK
  rimuovere pacco bobine Antonio 34 4,903 22-02-2014, 07:52
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)